Apre il Love Parking: sesso in auto a prezzi modici - Perizona Magazine

Apre il Love Parking: sesso in auto a prezzi modici

Daniela Vitello

Apre il Love Parking: sesso in auto a prezzi modici

| 23/10/2015
Apre il Love Parking: sesso in auto a prezzi modici

1' DI LETTURA

Gianluca Iacolare, imprenditore 40enne, ha aperto in questi giorni un Love Parking a Giugliano, in provincia di Napoli, che consentirà a tante persone di vivere la propria intimità in auto al riparo da sguardi indiscreti e soprattutto con la dovute precauzioni in termini di sicurezza. Nell’area allestita dall’imprenditore ci sono 45 stalli dove le coppiette possono appartarsi al costo di 5 euro ogni 2 ore e 3 euro per le successive.

“A Giugliano – spiega il titolare dell’attività a “Napoli Today” – ci sono tante prostitute. Io ho scelto appositamente di aprire il parco negli orari in cui non praticano la loro attività. Infatti vorrei che fossero sopratutto le giovani coppie a venire nel mio Love Parking. Prima di aprire, memore delle polemiche del passato, ho ottenuto tutti i permessi definitivi. Per quanto mi riguarda con questa mia attività imprenditoriale creo lavoro, intimità e un servizio ai cittadini sfidando una certa ipocrisia e perbenismo diffusi”.

 


Pubblicato il 23/10/2015 13:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965