Belen, pancino sospetto all'inaugurazione del "Ricci" - Foto - Perizona Magazine

Belen, pancino sospetto all’inaugurazione del “Ricci” – Foto

Daniela Vitello

Belen, pancino sospetto all’inaugurazione del “Ricci” – Foto

| 19/06/2015
Belen, pancino sospetto all’inaugurazione del “Ricci” – Foto

1' DI LETTURA

Belen Rodriguez incinta? L’ipotesi rimbalza in rete dopo la pubblicazione di un’immagine sui social. A postare la foto che insinua il dubbio è Anna Tatangelo, presente all’inaugurazione del “Ricci”, il ristorante aperto dalla showgirl argentina nel cuore di Milano.

Nello scatto, Belen posa con la cantante e con l’amica e socia in affari Simona Miele. Una più bella dell’altra secondo gli internauti, a cui però non sfugge un particolare. Ovvero il pancino stranamente lievitato della signora De Martino. Posa sbagliata, eccesso di manicaretti o gravidanza in corso?

Sui social network il dibattito impazza e i pareri sono contrastanti. “E’ il vestito in stile impero…Capita! Nelle foto spontanee”, “Secondo me lo è anche perchè ha la mano sulla pancia“, “Ma che idiozie dite…..non é incintaaaaaa seguitela su facebook ed instagram e lo scoprirete“, sono solo alcuni dei commenti.

1

Pubblicato il 19/06/2015 17:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965