Anna Tatangelo ha trascorso il ponte dell’Immacolata in un resort esclusivo sulla neve. Con lei il giovane fidanzato Mattia Narducci. La coppia ha scelto il Lefay Resort & SPA Dolomiti, una prestigiosa struttura che sorge nella skiarea di Madonna di Campiglio e si trova a Pinzolo, il maggior centro della Val Rendena. Qui Belen Rodriguez ha trascorso una delle sue prime fughe d’amore con Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano che ha preso il posto di Stefano De Martino nel suo cuore.
“Fuori le temperature sono rigide, dentro arde il fuoco della passione”
Il resort di lusso situato nel cuore delle Dolomiti è dotato di una vista mozzafiato ma soprattutto di una spa che è un vero e proprio tempio del benessere dove è possibile rigenerare i sensi e l’anima. Fuori le temperature sono rigide, dentro arde il fuoco della passione come si evince dagli scatti pubblicati sui social dalla cantante di Sora che dalla scorsa estate sfoggia un bellissimo anello di brillanti all’anulare. Mattia Narducci ha dieci anni meno di Anna Tatangelo ed è un modello molto richiesto. Originario di Piacenza, è alto un metro e 90, ha gli occhi azzurri e ha sfilato per i più importanti brand italiani, da Guess a Dolce e Gabbana, ma anche Giorgio Armani, Versace e Cucinelli.
“Mattia è arrivato in un momento inaspettato della mia vita”
“Le differenze d’età a volte sono delle risorse – ha detto Anna Tatangelo in un’intervista a “Verissimo” a proposito del giovane compagno – Quando ci si può arricchire l’un l’altro per godersi le cose, per maturare, per divertirsi. L’amore per me è anche leggerezza. Svuotare la mente, stare con una persona che mi fa stare bene”. “Mattia è arrivato in un momento inaspettato della mia vita – ha confessato – quando era morta mia madre da pochi mesi. Avevo perso 7 chili, non riuscivo a dormire. In un periodo di grande stanchezza, non volevo vedere nessuno. Lui ha saputo aspettare, corteggiare. Mi fa stare bene, il tempo ci dirà. Riesce sempre a strapparmi un sorriso, è una bella storia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Anna Tatangelo sogna di tornare a Sanremo come co-conduttrice
Attualmente Anna Tatangelo è impegnata come coach a “Io Canto Generation”. La cantante sogna di tornare al Festival di Sanremo ma non per gareggiare con gli altri Big. “Quest’anno non ho presentato nessun brano – ha raccontato ai microfoni di SuperGuidaTv – Mi piacerebbe tantissimo come co-conduttrice perché ne ho fatti 8 di Festival di Sanremo e Sanremo mi ha visto ragazzina, donna, mamma e quindi tornare in quella veste lì sarebbe un sogno immenso. Non te lo posso negare”.