Gianna Nannini canta in playback ad "Amici" e la rete insorge: "Vergogna" - Perizona Magazine

Gianna Nannini canta in playback ad “Amici” e la rete insorge: “Vergogna”

Daniela Vitello

Gianna Nannini canta in playback ad “Amici” e la rete insorge: “Vergogna”

| 26/04/2015
Gianna Nannini canta in playback ad “Amici” e la rete insorge: “Vergogna”

Ennesima figuraccia in tv per Gianna Nannini. Dopo la stroncatura registrata sul palco dell’Ariston in occasione dell’ultima edizione del “Festival di Sanremo”, la Gianna Nazionale non esce bene neppure dall’ospitata al serale di “Amici”.

Durante la puntata andata in onda ieri sera, la cantante toscana ha duettato con Valentina, componente della squadra nei Bianchi, nel brano “Lontano dagli occhi” contenuto nel suo ultimo album “Hitalia”. Valentina ha cantato dal vivo, mentre la Nannini si è esibita in playback. Impossibile non accorgersene dal momento che è andata più volte fuori sincro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

In tanti si sono riversati, in preda alla delusione, sul web per commentare con battute al vetriolo: “Vergognosa prestazione in playback di gianna ad amici. Ha fatto un ‘immensa figura di m****. se non è in grado di cantare live nelle trasmissioni televisive, non ci vada.. mi spiace molto vedere la gianna cadere così in basso e io sono un suo fans. . che delusione”, “E molla sto playback!”, “Gianna Nannini e il playback, una storia d’amore che va avanti da anni”, “Gianna #Nannini non sa (più) cantare: ennesimo playback al serale di #Amici14”.

GUARDA IL VIDEO

Il duetto di Gianna Nannini e Valentina ad "Amici"

Il duetto di Gianna Nannini e Valentina ad “Amici”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823