"The Voice of Italy", la "Fata Morgana" palermitana accede ai Live Show - Perizona Magazine

“The Voice of Italy”, la “Fata Morgana” palermitana accede ai Live Show

Daniela Vitello

“The Voice of Italy”, la “Fata Morgana” palermitana accede ai Live Show

| 16/04/2015
“The Voice of Italy”, la “Fata Morgana” palermitana accede ai Live Show

Sfida tutta palermitana ai Knock Out di “The Voice of Italy”. Piero Pelù mette l’uno contro l’altro due elementi di spicco del suo team: Luca Gagliano e Alessandra Salerno. “Siete due bestiacce, mi farete godere come un riccio al sole”, dice soddisfatto per la sua scelta. Il coach ha le idee chiare: “Porterò con me ai Live chi dimostrerà di avere più personalità”.

Dopo Bob Marley e Lucio Battisti, il 27enne riccioluto si cimenta con “Purple Rain”di Prince. La “bambola assassina” Alessandra replica sfoderando il suo cavallo di battaglia: “La Bambola” di Patty Pravo riarrangiata da coach Pelù ed eseguita con l’autoharp.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Luca Gagliano vs Alessandra Salerno

Luca Gagliano vs Alessandra Salerno

 

I coach sono impressionati dal talento della Salerno. “Alessandra ha creato un’atmosfera che mi ha fatto desiderare di restare almeno un minuto in silenzio perché quando ascolto certe cose non riesco a entrare immediatamente nella realtà”, commenta Roby Facchinetti facendo sciogliere in lacrime la palermitana. “Bambola assassina mi hai ammazzato, sei fortissima”, è il giudizio di Noemi. “Con questo tuo look e questo tuo autoharp, trasformi ogni esibizione in un flashback di David Lynch”, dice J-Az.

Alla fine Pelù sceglie “chi ha le idee più chiare rispetto alla propria appartenenza musicale e al proprio stile” e porta ai Live Show Alessandra Salerno, dopo averla simpaticamente ribattezzata la “Fata Morgana dello stretto di Messina”.

GUARDA IL VIDEO

Alessandra Salerno canta "La Bambola"

Alessandra Salerno canta “La Bambola”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823