Pre-diciottesimi e fiction prematrimoniali a “Domenica Live”

Daniela Vitello

Pre-diciottesimi e fiction prematrimoniali a “Domenica Live”

| 06/10/2014
Pre-diciottesimi e fiction prematrimoniali a “Domenica Live”

Il fenomeno “pre-diciottesimo” ha tenuto banco ieri a “Domenica Live“. La mattatrice Barbara D’Urso ha lanciato un talk show surreale al quale hanno partecipato anche lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli e Gianni Muscolino, il fotografo siciliano ideatore dei tanto vituperati filmati al limite del trash che celebrano la maggiore età di tanti adolescenti. In studio c’è anche Arianna, che è sicuramente il simbolo di questa nuova tendenza. Il suo video, tra pose sexy sulle rotaie, pali per la lap dance e completini leopardati e da cowgirl, ha registrato parecchie critiche.

La ragazzina ha ammesso di aver mal digerito commenti particolarmente pesanti quali “dovevi morire”, “doveva passare il treno e travolgerti”, ma non se l’è presa più di tanto: “Sì ci sono rimasta un pò male, ma me ne sono fregata degli altri“. A fare questo dono alla giovane di Aci S. Antonio sono stati i genitori. E il tema del talk show muoveva per l’appunto dall’interrogativo: “E’ giusto far sentire i propri figli come star?“. A rispondere è stato Raffaele Morelli che, dopo aver portato l’esempio di una paziente schiava della sua bellezza, ha dichiarato: “Per una ragazzina entrare in questo gioco ci sta. Ma se i nostri figli sposano la via dell’apparenza e noi li spingiamo lì, dobbiamo sapere che correranno dei rischi“.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

GUARDA L’INTERVISTA AD ARIANNA (VIDEO)

prediciottesimo

Arianna

 

Ma non è tutto. In collegamento da Aci S. Antonio ci sono i neo sposi Sebastiano e Ivana, protagonisti della cosiddetta “fiction prematrimoniale“, un mini film che ripercorre le fasi salienti della loro storia d’amore.

GUARDA LA FICTION DI SEBASTIANO E IVANA (VIDEO)

Sebastiano e Ivana

Sebastiano e Ivana

 

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823