Suor Cristina, la Sister Act |siciliana strega "The Voice" - Perizona Magazine

Suor Cristina, la Sister Act |siciliana strega “The Voice”

Daniela Vitello

Suor Cristina, la Sister Act |siciliana strega “The Voice”

| 20/03/2014
Suor Cristina, la Sister Act |siciliana strega “The Voice”

1' DI LETTURA

Suor Cristina Scuccia, 25 anni, di Comiso, è la nuova star di “The Voice”. La suora, che appartiene all’Ordine delle Orsoline della Sacra Famiglia, ha conquistato pubblico e coach del talent show di Rai 2 durante la seconda Blind Audition interpretando “No One” di Alicia Keys. La sua voce ha stregato i quattro coach che hanno pigiato il pulsante uno dopo l’altro. Ma una volta girata la poltrona, ecco la sorpresa. Davanti ai loro occhi una concorrente fuori dal comune: un essere minuto con tonaca nera e copricapo, dotata di una voce possente e di un’energia incredibile. A sostenerla dietro le quinte le compagne di convento.

“Sei una suora vera? Non è possibile! Ma come ti è venuto in mente?”, ha chiesto incredula la Carrà. “Ho un dono, ve lo dono”, è stata la replica di Suor Cristina che adesso si aspetta anche una chiamata da Papa Francesco. “Ciao sorella, tu sei la sorella e io sono lo zio”, ha detto J-Ax “Se avessi trovato te in chiesa da bambino quando andavo a Messa, a quest’ora sarei Papa. Io e te siamo il diavolo e l’acqua santa, vieni in squadra con me”. La Sister Act siciliana ha accettato l’invito entrando a far parte del team del rapper.


Pubblicato il 20/03/2014 12:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965