"Love Mi", Aurora Ramazzotti conduttrice ma l'esordio è con gaffe

“Love Mi”, Aurora Ramazzotti conduttrice ma l’esordio è con gaffe

Daniela Vitello

“Love Mi”, Aurora Ramazzotti conduttrice ma l’esordio è con gaffe

| 29/06/2022
“Love Mi”, Aurora Ramazzotti conduttrice ma l’esordio è con gaffe

2' DI LETTURA

“Love Mi”, il concerto-evento di beneficenza che ha visto la reunion di Fedez e J-Ax, ha riempito piazza Duomo ed è stato un successo sul piano degli ascolti. Ieri sera, sintonizzati su Italia 1, c’erano quasi 1.500.000 spettatori per il 10% di share. A guidare le sei ore di diretta live Eleonoire Casalegno affiancata da Aurora Ramazzotti. Quest’ultima si è resa subito protagonista di una gaffe che non è passata inosservata.

Piazza Duomo gremita di gente per ‘Love Mi’ (Foto da video)
Ghali (Foto da video)

Aurora sbaglia il nome del primo ospite

Al momento di annunciare il primo ospite della serata, ovvero Rosa Chemical, la 25enne ha fatto il nome di un’altra artista ma si è immediatamente accorta dell’errore. “Avete capito, siete già carichi, è con noi Rose Villain – ha detto – Nooo, Rosa Chemical, scusatemi, sono emozionata”. Eleonoire Casalegno è intervenuta in suo soccorso: “Aurora, ci sta, è la diretta”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Piazza Duomo gremita di gente per ‘Love Mi’ (Foto da video)
Myss Keta (Foto da video)

“Ho la sindrome dell’impostore”

“Sarà la mia prima conduzione in diretta, è una bella sfida – aveva dichiarato la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker al “Corriere della Sera” prima del concerto – Sono contenta di essere affiancata da Elenoire Casalegno che ha molta più esperienza di me, farò affidamento su di lei. Il mio problema è che non mi sento mai all’altezza, ho la sindrome dell’impostore che mi fa pensare che non mi meriti certe opportunità”.

Veronica Ferraro e Chiara Ferragni (Foto da video)
Elenoire Casalegno, Tananai e Aurora Ramazzotti (Foto da video)

La fatica di essere figlia d’arte

Aurora aveva anche parlato della fatica di essere una doppia figlia d’arte. E’ “un privilegio perché hai la fortuna di crescere nell’agio economico e sociale, di vivere situazioni bellissime di cui sono riconoscente; nel lavoro invece un peso: non sono mai stata raccomandata, anzi ho perso anche alcuni lavori proprio perché c’era chi voleva evitare polemiche. Alle persone — a prescindere, senza conoscermi — io sto sulle pal*e. Ormai rido di questa cosa, però mi ha creato non pochi problemi, partono tutti prevenuti, già dal mio nome, la figlia di, viziata”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/06/2022 11:34
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965