Fedez e J-Ax, pace fatta: “Per mettere da parte l’orgoglio e riabbracciarsi ci vuole coraggio”

Fedez e J-Ax, pace fatta: “Per mettere da parte l’orgoglio e riabbracciarsi ci vuole coraggio”

Daniela Vitello

Fedez e J-Ax, pace fatta: “Per mettere da parte l’orgoglio e riabbracciarsi ci vuole coraggio”

| 22/05/2022
Fedez e J-Ax, pace fatta: “Per mettere da parte l’orgoglio e riabbracciarsi ci vuole coraggio”

2' DI LETTURA

Fedez e J-Ax si sono riappacificati a 4 anni dal litigio che li aveva portati a dividere le proprie strade, umane e professionali. I due rapper confermano la riconciliazione con un messaggio condiviso sui rispettivi profili social accompagnato da due scatti che documentano il riavvicinamento. Ma non finisce qui. Perché i due artisti hanno in cantiere un progetto benefico i cui dettagli saranno svelati nelle prossime ore.

Fedez e J-Ax (Foto Instagram)

“Eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più”

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima – scrivono – Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

“Ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere un tumore”

“In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol – aggiungono – archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”.

J-Ax (Foto Instagram)

“Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città”

“Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme – concludono – Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica ca**o lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me. Alessandro e Federico”.

J-Ax e Fedez (Foto Instagram)

I dettagli in una conferenza stampa in programma domani

Il progetto è nato da un’idea di Fedez. Il rapper ha iniziato a lavorarci mentre era ricoverato in ospedale. “Domani a Palazzo Reale a Milano ci sarà la conferenza stampa dove vi racconteremo tutto. Preparatevi perché è una bombetta”, anticipano Federico e J-Ax nelle Instagram Stories. Nei giorni scorsi, dai social, erano arrivati i primi indizi di una possibile reunion. Oggi la conferma che ha fatto scoppiare il cuore di gioia ai fan.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 22/05/2022 12:06
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965