Stefano De Martino, ritorno di fiamma con l'ex: "Tra i due scatta anche un bacio" - Perizona Magazine

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con l’ex: “Tra i due scatta anche un bacio”

Daniela Vitello

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con l’ex: “Tra i due scatta anche un bacio”

| 24/09/2020

Ritorno al passato per Stefano De Martino e stavolta Belen Rodriguez non c’entra. Come mostrano alcuni scatti pubblicati dal settimanale […]

Ritorno al passato per Stefano De Martino e stavolta Belen Rodriguez non c’entra. Come mostrano alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Oggi”, il ballerino partenopeo starebbe vivendo un ritorno di fiamma con una sua ex. Si tratta della stilista-influencer Gilda Ambrosio con cui è stato paparazzato in macchina per le strade di Milano. I due avevano avuto una relazione tra il 2017 e il 2018 dopo che De Martino si era separato la prima volta dalla moglie.

“Napoletana come lui, Gilda D’Ambrosio si occupa di moda e ha fondato con un’amica un brand di successo – si legge sul magazine – Come si vede dalle foto esclusive di ‘Oggi’ i due passano la notte in un loft in zona Mecenate a Milano per poi, all’alba, trasferirsi a casa di lei. E nel tragitto è arrivato anche un bacio”.

Nel settembre del 2018 De Martino aveva parlato del suo legame con Gilda in un’intervista a “Grazia” e aveva spiegato perché continuava a definirsi single nonostante frequentasse la Ambrosio. “Non c’è una definizione – aveva svelato – La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965