L'annus horribilis di "Ballando con le stelle", Milly Carlucci: "E' di nuovo positivo" - Perizona Magazine

L’annus horribilis di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci: “E’ di nuovo positivo”

Daniela Vitello

L’annus horribilis di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci: “E’ di nuovo positivo”

| 24/09/2020

E’ proprio un’annata sfortunata per “Ballando con le stelle”. Milly Carlucci appare su Instagram per dare aggiornamenti sulle condizioni di […]

E’ proprio un’annata sfortunata per “Ballando con le stelle”. Milly Carlucci appare su Instagram per dare aggiornamenti sulle condizioni di salute di due protagonisti del talent partito sabato scorso dopo mille peripezie. La conduttrice è amareggiata ma non perde il sorriso. “Qua sembra il bollettino di guerra quotidiano. Rido per non piangere”, esordisce.

Il primo aggiornamento riguarda Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano, scelto per insegnare i rudimenti della danza ad Elisa Isoardi, si è sentito male dopo la prima puntata. Trasportato di corsa in ospedale per un attacco d’appendicite, è stato operato d’urgenza.

“Raimondo sta bene – spiega la conduttrice – oggi magari non è una giornata brillantissima ma si sa com’è il post-operatorio. Però Raimondo è sulla strada del recupero. Non abbiamo ancora nessun tipo di esternazione da parte dei medici su quello che succederà sabato, se lui ci potrà essere o no. Anche solo per applaudire tanto per dire. Quando sapremo qualcosa ve lo dirò”.

Cattive notizie per Samuel Peron che non ha potuto debuttare al fianco della sua allieva Rosalinda Celentano perché risultato positivo al Covid-19 insieme al concorrente Daniele Scardina. Se il pugile ha sconfitto il virus riuscendo ad essere presente alla prima puntata, l’insegnante di danza ha saltato l’appuntamento.

“Per quanto riguarda Samuel la strabiliante notizia di oggi è che dopo il tampone negativo dell’altra volta, oggi si è positivizzato su tutti e tre i parametri – annuncia la Carlucci – E’ una cosa veramente incredibile, non ci possiamo credere. Questo dice quanto sia insidioso, strano e sconosciuto questo virus. Non sappiamo proprio cosa pensare. Fatto sta che lui adesso è positivo un’altra volta. In bocca al lupo Samuel e ti siamo vicini”.

“Lo dico postando una foto con il sorriso giusto per sdrammatizzare, anche se in effetti sono molto rammaricato della situazione in cui mi trovo per via del Covid-19 – scrive Peron sul suo profilo Instagram – Sembrava tutto stesse per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virale. Sono ancora positivo al Covid, quindi per chi volesse sapere del mio rientro a Ballando con le stelle ad oggi non vi so rispondere. Attendo giorni negativi per renderli emotivamente positivi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965