"La contessa desnuda", Patrizia De Blanck vede le immagini del suo striptease integrale e non la prende bene - Perizona Magazine

“La contessa desnuda”, Patrizia De Blanck vede le immagini del suo striptease integrale e non la prende bene

Daniela Vitello

“La contessa desnuda”, Patrizia De Blanck vede le immagini del suo striptease integrale e non la prende bene

| 19/09/2020

Momenti di imbarazzo ieri sera al “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini ha mostrato a Patrizia De Blanck le immagini del […]

Momenti di imbarazzo ieri sera al “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini ha mostrato a Patrizia De Blanck le immagini del suo spogliarello integrale andate in onda qualche giorno fa a “Pomeriggio Cinque”.
“Hai capito De Blanck? Sono tutti morti”, ha fatto presente il conduttore mentre gli altri concorrenti si piegavano in due dalle risate.

La contessa, però, non l’ha presa bene. “Scusa…ma siete voi che siete dei guardoni. Che cavolo! – è sbottata – Se uno sta in camera e si spoglia…che ne so che ci sono le telecamere. Ma scusa….dov’è che io mi posso spogliare senza avere la telecamera addosso? Potrò cambiare una camicia o una maglia? Se non posso fare neanche questo, mi vuoi dire che devo fare? Ma siete pazzi?”.

“Patrizia, devo dirti una cosa che devi sapere. Noi abbiamo messo le stelline sui tuoi punti critici. Dalla D’Urso, a ‘Pomeriggio Cinque’, è andato in diretta il tuo nudo integrale”, ha sottolineato Signorini.

“Volevo dire, in sua difesa, che davvero l’ha fatto senza malizia…che ne può sapere dove stanno di preciso le telecamere e dove può cambiarsi liberamente”, è intervenuta Matilde Brandi. “Questa è peggio delle frasi su Mussolini”, ha ironizzato Fausto Leali.

“Per l’età che ha, ha un bel seno. Studiate tutti ornitologia come la contessa, che si intende di uccelli”, ha aggiunto Pupo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Oddio, la contessa è nuda!”, incidente a luci rosse a “Pomeriggio Cinque”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965