De Blanck contro Vento: "Hai bisogno dello psicanalista! Ti ci porto io a calci in c**o" - Perizona Magazine

De Blanck contro Vento: “Hai bisogno dello psicanalista! Ti ci porto io a calci in c**o”

Daniela Vitello

De Blanck contro Vento: “Hai bisogno dello psicanalista! Ti ci porto io a calci in c**o”

| 19/09/2020

Ieri sera Alfonso Signorini ha accolto in studio Flavia Vento. La showgirl ha abbandonato il reality a tempo di record, […]

Ieri sera Alfonso Signorini ha accolto in studio Flavia Vento. La showgirl ha abbandonato il reality a tempo di record, ovvero a 24 ore dall’inizio, perché sentiva troppo la nostalgia dei suoi cani lasciati in una pensione per animali. Una decisione, quella della Vento, che ha fatto saltare dalla sedia Patrizia De Blanck. La contessa ha insultato pesantemente la showgirl prima del suo addio al programma.

Ieri sera Flavia ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Patrizia, non dire più che io avevo bevuto perchè io ho smesso di bere da due anni e sono astemia – ha sentenziato – Quindi queste cose non le dire più perché io ho fatto un percorso per smettere di bere… E non dire neanche che mi devo curare. Io c’ho un cane di sedici anni che mi sta per morire e avevo l’ansia perché l’avevo lasciato in pensione. Sono molto arrabbiata con i miei genitori perché gli avevo chiesto di tenermi i cani a casa e non l’hanno fatto. I miei cani non sono abituati a stare in una pensione. I tuoi sono in casa con Giada, i miei no. La pensione è ottima, niente da dire. Solo che io ho avuto un attimo, una forte angoscia per il mio cane che stava per morire. Se io non avessi i cani, io entrerei lì di corsa, non ho paura a confrontarmi con voi. Tu mi fai morire dal ridere, anche se dici un sacco di cavolate, ti voglio bene”.

“Le cavolate non le dico, semmai le dici tu – ha replicato la nobildonna – Anzi, ho sempre cercato di proteggerti perché sei una brava ragazza e delle volte passi per scema quando non lo sei per niente perché sei molto intelligente. Mi spiace che tu abbia scelta questa maniera str**za di uscire. Potevi uscire in un’altra maniera che ti si confaceva meglio e non ti sparlavano dietro. Non vado a dire che sei ubriaca, ho detto ‘sarà ubriaca’ per modo di dire ma so benissimo che non tu non bevi. Però che tu abbia bisogno di qualcuno che ti dia una mano questo è vero e quando uscirai, anzi, quando uscirò, sarò io che te la darò perché te ce porto io a calci in c*lo dallo psicoanalista”.
“Amore, io non ho bisogno dello psicanalista perché prego. Ho avuto un attacco di ansia per i miei cani e anche per il Covid”, ha ribattuto la showgirl.

“Ma l’attacco per il Covid dovevi averlo prima di entrare! Una volta che sei entrata e siamo tutti qua, che cacc*io c’hai l’attacco per il Covid? Anzi, se c’è un posto protetto è questo. I cani stavano molto meglio in pensione perché almeno stavano lontani da te per un periodo, finalmente respiravano. Dicevano ‘menomale che si è levata dalle pa**e questa rompic****oni’, perché tu sei anche una rompic****oni”, ha chiosato la De Blanck.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965