Stefano De Martino sullo stesso aereo di Cecilia Rodriguez, lei lo invita a cambiare posto - Perizona Magazine

Stefano De Martino sullo stesso aereo di Cecilia Rodriguez, lei lo invita a cambiare posto

Daniela Vitello

Stefano De Martino sullo stesso aereo di Cecilia Rodriguez, lei lo invita a cambiare posto

| 04/09/2020

Volo turbolento quello del 31 agosto scorso partito da Napoli con destinazione Milano Linate. A bordo, per uno strano scherzo […]

Volo turbolento quello del 31 agosto scorso partito da Napoli con destinazione Milano Linate. A bordo, per uno strano scherzo del destino, si sono ritrovati Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis. Tra le due donne, che avevano stretto amicizia nella casa della “Grande Fratello Vip 2”, non corre buon sangue da tempo.

Tra il ballerino partenopeo e la bella argentina, invece, i rapporti sembrano essersi incrinati dopo la nuova rottura tra lui e Belen Rodriguez. Come racconta il settimanale “Oggi”, con grande imbarazzo i due ex cognati hanno scoperto di essere vicini di poltrona sull’aereo. A non prenderla bene è stata soprattutto Cecilia che non ha esitato ad invitare De Martino a sedersi altrove.

Al giovane non è rimasto altro da fare che cambiare posto. Indovinate un po’ dov’è finito? Accanto a Giulia De Lellis che l’ha invitato a sedersi nella sua stessa fila. Chissà di cosa avranno discusso durante il viaggio. Certo è che tra loro ci sono state delle grandi “risate”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965