Alessia Marcuzzi, il marito dorme in un'altra casa e lei va in vacanza con le amiche - Perizona Magazine

Alessia Marcuzzi, il marito dorme in un’altra casa e lei va in vacanza con le amiche

Daniela Vitello

Alessia Marcuzzi, il marito dorme in un’altra casa e lei va in vacanza con le amiche

| 04/06/2020

Alessia Marcuzzi ha approfittato del ponte del 2 giugno per trascorrere alcuni giorni di relax a Ponza. Con lei la […]

Alessia Marcuzzi ha approfittato del ponte del 2 giugno per trascorrere alcuni giorni di relax a Ponza. Con lei la figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti, e alcune amiche. Nessuna traccia del marito Paolo Calabresi Marconi con cui, secondo “Dagospia”, sarebbe in crisi.

“Una vittima della quarantena? 20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi”, aveva messo nero su bianco il sito di Roberto D’Agostino. A spazzare via ogni pettegolezzo era stata la stessa conduttrice Mediaset condividendo una Instagram Story che ritraeva il consorte, sposato in gran segreto a Londra nel 2018, spalmato sul divano intento a coccolare la piccola Mia che giocava con il cagnolino Brownie.

Le foto della vacanza da single della Marcuzzi hanno contributo a rilanciare i rumors di crisi. Il settimanale “Chi” ha paparazzato la conduttrice a cena con i suoi due figli e Paolo Calabresi al Gianicolo. A fine serata, la coppia è rientrata a casa della Marcuzzi. Nei giorni precedenti, invece, svela “Chi”, Paolo Calabresi Marconi avrebbe dormito in un altro appartamento dal momento che a casa di Alessia sarebbero in corso alcuni lavori di ristrutturazione. Sarà davvero così o c’è dell’altro dietro?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965