L'ex bello di "Centovetrine" finge di aver tradito la fidanzata: urla, insulti e schiaffi - Perizona Magazine

L’ex bello di “Centovetrine” finge di aver tradito la fidanzata: urla, insulti e schiaffi

Daniela Vitello

L’ex bello di “Centovetrine” finge di aver tradito la fidanzata: urla, insulti e schiaffi

| 04/06/2020

Le coppie nate in tv sono davvero autentiche? Le Iena Sebastian Gazzarrini mette alla prova le coppie vip. Protagonisti della […]

Le coppie nate in tv sono davvero autentiche? Le Iena Sebastian Gazzarrini mette alla prova le coppie vip. Protagonisti della seconda puntata del format “Amanti in quarantena” sono Alex Belli e Delia Duran, ex star di “Temptation Island Vip”. L’ex volto di “Centrovetrine” e la modella venezuelana sono legati da tre anni.

Lui fingerà di averla tradita. Lo scherzo comincia l’arrivo di un pacco destinato ad Alex da parte di Lucia, la sua amante segreta. A trovarlo è Delia tornata a casa dopo aver fatto la spesa. La modella, incuriosita, inizia ad ispezionare la scatola fino a quando non decide di aprirla. Al suo interno ci sono una serie di cimeli dal centro America e una lettera contenente dettagli, ore e luoghi di una serata “particolare” a L’Avana. Qualche mese prima la coppia era stata a Cuba con alcuni amici.

Delia parte subito con l’interrogatorio. “Chi è questa Lucia – chiede al fidanzato – Ti ha scritto una lettera che dice ‘Non vedo l’ora che le tue mani forti possano stringermi di nuovo e questa volta non lasciarmi più. E’ passato un po’ di tempo ma quella sera non me la sono dimenticata. Io sono qui ad aspettarti che ti sganci anche solo per mezz’ora. Appena esce la stron*a, chiamami’. Quindi tu con questa stai comunicando da tanto….Dimmi chi è questa? Tu mi devo dare delle spiegazioni. Ecco perché mi hai mandato a fare la spesa oggi”.

“Ma avranno sbagliato il pacco. Ma non lo so, sarà qualcuna che abbiamo conosciuto a Cuba”, replica lui facendo il vago. Delia comincia ad urlare: “Tu la senti questa ca**o di ragazza? Dimmi la verità. Tu hai trom**to con questa ragazza, dimmi la verità”. “Ma è stata una cosa di una sera…Ma noi possiamo anche parlarci chiaramente amore mio. Siamo tutti grandi e vaccinati”, ammette lui.

La bella venezuelana perde letteralmente le staffe: “Quindi mi stai confermando che tu hai veramente sco**to questa figlia di pu***na? Sei uno str**zo! Perché mi devo fidare di te? Vaff***ulo, ti lascio. Vattene con quella Lucia di me*da”. “Vieni qua, buttiamo per aria tutto per una str**ata del genere? Non ti ho detto che ci sono andato a letto”, dice Alex correggendo il tiro.

Delia non ne vuole sapere di calmarsi: “Sì che l’hai detto. Chi ca**o è? Dammi il telefono”. Dopo aver intravisto una hot dell’amante sul cellulare del compagno, inizia a picchiarlo. Poco dopo, la terza incomoda chiama e a Delia che la insulta (“Sei veramente una tr**a”) precisa: “Lui mi aveva detto che vi eravate lasciati”. “Alex, tu con me hai finito. Tu sei finito per me. A me non mi vedrai più”, sentenzia la venezuelana. A quel punto la cubana Lucia sferra il colpo di grazia: “Io ora sono incinta”.

Delia ricomincia a picchiare Alex: “Mi hai preso per il cu*o per un mese”. “Questa è una mitomane”, si giustifica lui. La fidanzata prenota una camera in hotel e lascia la casa. Intercettata in strada, prima di salire in auto, viene informata che si tratta di uno scherzo de “Le Iene”. Guardate un po’ la sua reazione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965