Alba Parietti: "La scomparsa di Ezio Bosso fa troppo male. Non la posso accettare" - Perizona Magazine

Alba Parietti: “La scomparsa di Ezio Bosso fa troppo male. Non la posso accettare”

Daniela Vitello

Alba Parietti: “La scomparsa di Ezio Bosso fa troppo male. Non la posso accettare”

| 15/05/2020

“E’ un grandissimo, immenso artista. E’ stata una grande fascinazione e io sono stata sedotta in una maniera totale da […]

“E’ un grandissimo, immenso artista. E’ stata una grande fascinazione e io sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile”. Così parlava a “Belve” Alba Parietti di Ezio Bosso scomparso oggi a 48 anni. Fiumi di inchiostro sono stati spesi sulla presunta passione poetica ed emotiva tra l’ex “coscia lunga della sinistra” e il grande maestro. Poche parole ma confuse che non hanno mai chiarito del tutto la natura del loro legame.

“Se c’è davvero stata una storia tra me e lui? Ci sono delle cose nella vita che vale la pena di tenere unicamente per sé – tagliò corto la Parietti in un’intervista alla radio – Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare. Di un uomo così ci si può innamorare follemente, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona”.

Oggi Alba non ha parole. Il dolore per la scomparsa del compositore, pianista e direttore d’orchestra è troppo forte. “Vi chiedo scusa amici, lo mando a tutti, grazie. Ma non riesco a parlare. Fa troppo male. Alba”. La Parietti all’Adnkronos risponde così, con un messaggio inviato ai suoi amici più stretti che stamane l’hanno contattata per starle accanto.

Poi rompe il silenzio su Instagram. “Ciao Ezio – scrive – ma questo non lo posso accettare… troppo triste pensare che non ci sei più. Non riesco ad accettare non l’ho mai accettato e non lo accetterò mai. Mi hai voluto proteggere dal dolore, con tutta la tua forza e in questo sei stato ingiusto e meraviglioso”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965