Lorella Cuccarini lascia "La Vita in Diretta" per colpa di Matano? Ecco la verità dei due conduttori - Perizona Magazine

Lorella Cuccarini lascia “La Vita in Diretta” per colpa di Matano? Ecco la verità dei due conduttori

Daniela Vitello

Lorella Cuccarini lascia “La Vita in Diretta” per colpa di Matano? Ecco la verità dei due conduttori

| 01/05/2020

Alberto Matano smentisce il rumor secondo cui sarebbe in pessimi rapporti con la sua partner professionale Lorella Cuccarini. A lanciare […]

Alberto Matano smentisce il rumor secondo cui sarebbe in pessimi rapporti con la sua partner professionale Lorella Cuccarini. A lanciare l’indiscrezione di un possibile addio della conduttrice a “La Vita in Diretta” a fine stagione proprio per via delle frizioni con il collega era stato il quotidiano “La Repubblica” (LEGGI QUI).

Ieri si è concluso il doppio appuntamento quotidiano con il contenitore pomeridiano di RaiUno (a partire da lunedì 4 maggio, alle 14, tornerà Caterina Balivo con “Vieni da me”) e il giornalista ha voluto ringraziare la Cuccarini ribadendole affetto e stima.

“Lorella, io voglio dirti grazie per questi due mesi, sono stati molto difficili – ha detto – Abbiamo lavorato in situazioni davvero complicate, con misure di sicurezza davvero strettissime e tutto questo ci ha consentito di essere con voi in questo momento. Voglio ringraziare tutta la squadra e Lorella che è una partner straordinaria, lo dico in diretta perché è assolutamente così. La verità è che io e Lorella andiamo molto d’accordo e per fortuna ci vogliamo bene”.

“Si conclude oggi – dopo quasi due mesi – questo doppio appuntamento su RaiUno – ha scritto Lorella su Instagram – Sono state settimane intense e difficili, umanamente e tecnicamente. Grazie a tutti i nostri ospiti, ai collaboratori e allo studio! Grazie Alberto Matano! Questo periodo ha rafforzato ulteriormente il nostro rapporto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965