Francesca Pascale: "Berlusconi mi ha sempre trattato da regina. Perchè liquidarmi così?" - Perizona Magazine

Francesca Pascale: “Berlusconi mi ha sempre trattato da regina. Perchè liquidarmi così?”

Daniela Vitello

Francesca Pascale: “Berlusconi mi ha sempre trattato da regina. Perchè liquidarmi così?”

| 06/03/2020

Francesca Pascale, “licenziata” da Silvio Berlusconi con una nota di partito, si sfoga in un’intervista concessa al quotidiano “La Repubblica”. […]

Francesca Pascale, “licenziata” da Silvio Berlusconi con una nota di partito, si sfoga in un’intervista concessa al quotidiano “La Repubblica”. La bella napoletana commenta da Villa Maria (la magione di Rogoredo acquistata dal leader di Forza Italia dove lei vive da almeno due anni, ndr.) quanto accaduto nel giorno più nero della sua vita, quello in cui ha scoperto di essere stata spodestata dal “trono”. L’inizio della fine per la “regina” coincide probabilmente con l’ascesa di Marta Fascina, la parlamentare azzurra promossa a nuovo “angelo custode” di Berlusconi.

All’inizio la Pascale è restia ad aprirsi. “Possibile che con la sofferenza che abbiamo in Italia, tra coronavirus e crisi economica, si debba parlare della fine della storia tra me e il presidente? – si chiede – E dovremmo davvero parlare di un addio scritto in due righe da un partito? Contro il presidente non ho nulla: mi ha sempre trattato da regina”.

Come riporta “La Repubblica”, tra gli esperti di gossip di casa Mondadori, si insinua che ad orchestrare lo scoop di “Diva e Donna” che ritrae l’ex premier con quella che sarebbe la nuova first lady azzurra in trasferta in Svizzera sia stata proprio lei. Ma Francesca smentisce con forza: “Mi rammarica e mi addolora sentire questa calunnia. Non avrei mai potuto fare una tale bassezza, neanche se avessi voluto. Non conoscevo i dettagli del soggiorno: per me il presidente andava a curarsi. Chi ha fatto uscire la notizia di quella trasferta riservata non ha fatto un buon servizio al presidente e al partito”.

“Ritrovarmi tradita, a 35 anni, da un compagno così amato che ne ha 83. Eppure lo rivendico, a costo di qualunque sfottò: ho sempre avuto un sentimento sincero per lui e rispetto per la famiglia e per i figli”, conclude. Nel frattempo, Berlusconi tace. Anche se fonti azzurre sussurrano che l’ex presidente del Consiglio avrebbe difeso la Fascina e speso parole d’affetto per la Pascale. “Marta non c’entra nulla, io vorrò sempre bene a Francesca”, avrebbe detto.

Dopo la trasferta in Svizzera, racconta “Il Messaggero”, Berlusconi e la sua nuova presunta fiamma non sono rientrati ad Arcore ma sono volati in Francia nella villa di Marina, primogenita del leader di Forza Italia. Quest’ultimo vuole riposarsi e al contempo tenersi lontano dai rischi legati al coronavirus. La Fascina sarebbe apprezzata dai figli di Berlusconi, Marina compresa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Francesca Pascale scaricata a mezzo stampa: Chi è la nuova presunta fiamma di Berlusconi

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati, la nota di Forza Italia e le parole di lei

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965