Francesca Pascale scaricata a mezzo stampa: chi è la nuova presunta fiamma di Berlusconi - Perizona Magazine

Francesca Pascale scaricata a mezzo stampa: chi è la nuova presunta fiamma di Berlusconi

Daniela Vitello

Francesca Pascale scaricata a mezzo stampa: chi è la nuova presunta fiamma di Berlusconi

| 05/03/2020

La fine di un amore per molti equivale ad un vero e proprio lutto. Se poi l’amore finisce a mezzo […]

La fine di un amore per molti equivale ad un vero e proprio lutto. Se poi l’amore finisce a mezzo stampa, il boccone da digerire può diventare ancora più amaro.

Eppure, dinanzi alla nota inviata ai giornalisti da Forza Italia nella chat “Silvio Berlusconi News” che sancisce la fine della sua lunga storia d’amore con l’ex premier, Francesca Pascale – pur dicendosi “stupita” – non solo non perde l’aplomb ma augura ogni bene al suo Presidente.

L’unica frecciatina riguarda la deputata azzurra Marta Fascina che da qualche tempo vivrebbe ad Arcore con il suo Presidente e che nelle foto “rubate” in Svizzera e pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” tiene al guinzaglio i suoi cagnolini.

E’ stata proprio la Pascale, nei 12 anni trascorsi insieme, a trasmettere a Berlusconi la passione per gli animali. Villa San Martino, ad Arcore, è diventata in breve la residenza di una decina di amici a quattro zampe. Una prole numerosa che la coppia ha accudito con amore e dedizione come fossero figli.

Un amore può anche finire, per carità, ma i “figli so’ piezz’ e core”. “Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino. Ma va bene così”, ha ironizzato la Pascale all’Adnkronos dopo essere stata messa davanti all’evidenza che la Fascina, oltre ad essere ormai inseparabile dal leader di Forza Italia, avrebbe un legame indissolubile anche con i suoi amati barboncini.

Nel frattempo, com’era prevedibile, i riflettori sono tutti puntati su Marta Fascina, la 30enne dipinta come il nuovo “angelo custode” di Berlusconi. I due sono stati paparazzati da “Diva e Donna” a Bad Ragaz, in Svizzera, mentre escono da un resort di lusso e si muovono in elicottero con al seguito per l’appunto i barboncini di casa.

Classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Marta Fascina è cresciuta a Portici, ha una laurea in Lettere alla Sapienza e ha iniziato nell’ufficio stampa del Milan. Poi lo sbarco in politica. L’onorevole forzista è stata eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018. Attualmente, è anche segretario della commissione Difesa della Camera. Amica e collaboratrice di Licia Ronzulli, la Fascina sarebbe una presenza fissa ad Arcore da mesi.

Nel gennaio scorso, in un’intervista a “Novella 2000”, Francesca Pascale aveva smentito le voci di una relazione tra Fascina e il leader forzista pur ammettendo la presenza della deputata a Villa San Martino in qualità di stretta collaboratrice del presidente.  Al telefono con il direttore Roberto Alessi, la Pascale aveva svelato che la 30enne di Portici “è stata messa al fianco di Berlusconi da Licia Ronzulli”.

“La Ronzulli ha come assistente proprio Marta Fascina – aveva spiegato – e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore (…) Silvio lavora sempre e da sempre ha i suoi collaboratori in casa (…) Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”. A far precipitare la situazione è stata l’uscita del reportage fotografico di “Diva e Donna” accompagnato dal titolo “’In Svizzera con Marta: dov’è Francesca?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965