Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati, la nota di Forza Italia e le parole di lei - Perizona Magazine

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati, la nota di Forza Italia e le parole di lei

Daniela Vitello

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati, la nota di Forza Italia e le parole di lei

| 04/03/2020

Amore al capolinea per Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. La coppia è scoppiata dopo 12 anni d’amore. L’annuncio tramite un […]

Amore al capolinea per Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. La coppia è scoppiata dopo 12 anni d’amore. L’annuncio tramite un comunicato stampa diffuso dall’ufficio stampa di Forza Italia.

“Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina – si legge nella nota – si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la Signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”.

Nel comunicato si fa riferimento alle foto uscite su “Diva e Donna” che ritraggono il leader di Forza Italia in compagnia della sua nuova presunta fiamma, la deputata azzurra Marta Fascina, amica e collaboratrice di Licia Ronzulli. I due sono stati sorpresi insieme in Svizzera, all’uscita di un resort di lusso con tanto di barboncini al seguito. Si sussurra che la Fascina vivrebbe ad Arcore già da alcuni mesi.

E a tarda sera arriva anche la dichiarazione di Francesca Pascale all’Adnkronos: “Vorrò sempre un infinito bene al mio presidente. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Spero trovi una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io. Mi fa simpatia vedere un deputato portare a spasso il mio cagnolino. Ma va bene così”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Berlusconi ha una nuova fiamma? Francesca Pascale: “E’ vero, Marta Fascina vive e dorme ad Arcore”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965