Asia Argento si frattura il ginocchio e lascia "Pechino Express": il saluto tra le lacrime - Perizona Magazine

Asia Argento si frattura il ginocchio e lascia “Pechino Express”: il saluto tra le lacrime

Daniela Vitello

Asia Argento si frattura il ginocchio e lascia “Pechino Express”: il saluto tra le lacrime

| 19/02/2020

Colpo di scena nella seconda puntata di “Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente” andata in onda ieri sera su Rai2. […]

Colpo di scena nella seconda puntata di “Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente” andata in onda ieri sera su Rai2. Asia Argento ha dovuto abbandonare l’adventure game al quale partecipava in coppia con l’amica Vera Gemma dopo essersi fratturata il ginocchio sinistro. “Mi dispiace tantissimo – ha detto tra le lacrime – A parte il dolore fisico mostruoso, il dolore più grande è andarmene. Andare via mi fa più male del ginocchio”.

La figlia di Dario Argento è scivolata in malo modo durante la prova per l’immunità. E’ andata a sbattere violentemente contro il ferro di un carretto. Inizialmente ha sopportato il dolore, poi si è lasciata andare ad un pianto disperato. Dopo essere stata visitata da un medico della produzione, l’attrice è stata trasportata in un ospedale thailandese per gli accertamenti del caso. La diagnosi è stata per lei una vera e propria doccia gelata.

Mentre andava in onda la puntata registrata mesi fa, la Argento ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae in piedi con il ginocchio fasciato e le stampelle mentre fuma una sigaretta dopo l’infortunio. “Mantenere lo stile e la flemma nonostante tutto, e soprattutto: mai lamentarsi”, ha scritto nella didascalia.

Con lei “Pechino Express” perde una grande guerriera. Vera Gemma proseguirà l’avventura con l’ex “guaglione” Gennaro Lillio. Prima di tornare in Italia, Asia ha benedetto la nuova coppia: “I Sopravvissuti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965