"Prendete la padallaaa", l'esilarante faccia a faccia tra il signor Fans e Paolo Bonolis - Perizona Magazine

“Prendete la padallaaa”, l’esilarante faccia a faccia tra il signor Fans e Paolo Bonolis

Daniela Vitello

“Prendete la padallaaa”, l’esilarante faccia a faccia tra il signor Fans e Paolo Bonolis

| 10/01/2020

Ieri sera Vito Gancitano, conosciuto sui social come “il signor Fans”, ha finalmente avuto il suo momento di visibilità ad […]

Ieri sera Vito Gancitano, conosciuto sui social come “il signor Fans”, ha finalmente avuto il suo momento di visibilità ad “Avanti un Altro”. Apparso per la prima volta lo scorso 8 gennaio con l’appellativo di “Monsterchef” tra i componenti  del salottino del quiz show condotto da Paolo Bonolis, non aveva ancora avuto modo di esprimersi. Ieri sera a dare la parola al pescivendolo di Mazara del Vallo (Trapani) diventato una webstar grazie alle sue esilaranti videoricette è stato il conduttore.

“Lei è Monsterchef? Che cosa fa lei? Così la conosciamo”, ha chiesto Bonolis. “Ho una pescheria, vendo pesce”, ha replicato. “Chissenefrega…cosa fa qui?”, ha incalzato il padrone di casa. “Qui dico delle ricette siciliane”, ha ribattuto “Monsterchef”. “Tipo? Ne dica una”, ha detto Bonolis invitandolo ad “esibirsi”. La webstar ha scelto di illustrare la sua ricetta “zucchine e gamberetti” in un mix tra italiano e siciliano.

“Prendete le zucchine, le dovete fare tutte a rotine così, piccole piccole – ha spiegato – Prendete la padallaaa, mettete un filo d’oglio d’oliva, (incomprensibile) la zucchina, appena la zucchina è (incomprensibile) la mettete di lato, poi prendete di nuovo la padallaaa, prendete l’aglio, lo fate tutto nicu nicu nicu, (incomprensibile) l’aglio e mettete zucchine e gamberetti”. “Bastaaa”, l’ha interrotto il conduttore.

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 00:33:20)

LEGGI ANCHE: Da Mazara del Vallo a Canale 5, il signor Fans debutta nel salottino di “Avanti un Altro”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965