La rivelazione di Aida Yespica: "Ho amato follemente una donna famosa" - Perizona Magazine

La rivelazione di Aida Yespica: “Ho amato follemente una donna famosa”

Daniela Vitello

La rivelazione di Aida Yespica: “Ho amato follemente una donna famosa”

| 10/01/2020

Aida Yespica apre il suo cuore a Lorella Boccia nel salotto di “Rivelo”. Dall’abbandono della madre quando era piccola agli […]

Aida Yespica apre il suo cuore a Lorella Boccia nel salotto di “Rivelo”. Dall’abbandono della madre quando era piccola agli abusi subiti in tenera età, dalla perdita improvvisa del padre alla dolorosa decisione di vivere lontana da suo figlio. Quella della showgirl venezuelana è una vita piena di sfumature.

La conversazione parte proprio da Aron, il bambino nato 11 anni fa dalla sua relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari. Aron ha vissuto con lei per sette anni. Poi avrebbe dovuto trascorrere dei giorni di vacanza con suo padre a Miami ma è rimasto lì. L’ex gieffina non lo vede da alcuni mesi a causa di un problema con i documenti che non le consente di andare negli Stati Uniti.

“Aron è il mio amore, la mia vita – confida a Lorella Boccia – Ha riempito quel vuoto causato dal mio passato. Lui è tutto per me. Vivo molto male questa separazione. Potrei decidere di trasferirmi lì ma purtroppo il mio lavoro è qua e ho bisogno di avere una stabilità economica anche per lui. Andavo a trovarlo ogni mese e mezzo. Nulla a che vedere con l’abbandono di mia madre. Mia madre non è mai stata presente. Io per mio figlio ci sono sempre, lo sento al telefono e appena posso scappo da lui. L’ultimo viaggio è stato toccando. Quando ci separiamo, lui piange. Prima lo chiamavo tanto io, adesso è lui che mi chiama e mi chiede ‘mamma quando vieni?’. Al momento ho un piccolo problema: il mio passaporto è scaduto. Attualmente è difficile averlo per via dei problemi che il Venezuela sta vivendo. Oggi non posso partire per gli Stati Uniti e abbracciare mio figlio, mi viene da piangere. E’ dura. Aron mi chiama e mi dice ‘Vieni? Ci sarai al mio compleanno?’ ed io devo sempre rispondere ‘sto aspettando questo passaporto’. Questo momento lo sto vivendo molto male, mi sento impotente. Mi sento una buona mamma ma ho commesso qualche errore. L’ho lasciato da suo padre in un momento delicato della mia vita. Alcune persone sono state veramente cattive con me, mi hanno truffato e sono rimasta senza niente. Mi fidavo del mio ex. Darei la vita per mio figlio. La storia col padre è finita quando lui aveva sei mesi. Oggi vorrei una bimba ma ho paura di restare di nuovo da sola”.

La showgirl venezuelana parla anche del suo allontanamento da Claudia Galanti. “Era una mia amica poi lei ha deciso di finire la nostra amicizia in un momento molto brutto della sua vita – confessa – Mi dispiace tantissimo. Purtroppo io ero dall’altra parte del mondo (quando la Galanti ha perso la figlia Indila, ndr.). Ero sola con mio figlio che aveva 4 anni e non sono potuta partire per sostenerla. Lei questa cosa non l’ha capita. Ho provato a chiamarla ma non me l’hanno mai passata. Io ho provato ma lei non mi ha dato la possibilità di poterne parlare. Claudia mi manca molto ed io so che alla fine ci manchiamo. O meglio, da parte mia sì. Ho provato a ricucire la nostra amicizia due anni fa ma non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Se mi chiamasse, le risponderei. Non porto rancore, sono sempre per la pace”.

Nel finale, una rivelazione inaspettata: “Ho avuto un amore folle per una donna. Oggi non lo rifarei, in quel momento ero molto piccola. Ho fatto follie per lei. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Sono stata molto male. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei. Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini. Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965