Antonella Elia a ruota libera: "Milly Carlucci? Spogliamoci per fot****e l’ascolto. I Ferragnez? Patetici” - Perizona Magazine

Antonella Elia a ruota libera: “Milly Carlucci? Spogliamoci per fot****e l’ascolto. I Ferragnez? Patetici”

Daniela Vitello

Antonella Elia a ruota libera: “Milly Carlucci? Spogliamoci per fot****e l’ascolto. I Ferragnez? Patetici”

| 10/01/2020

Il ciclone Antonella Elia si è ufficialmente abbattuto sulla casa più spiata d’Italia. La neo concorrente del “GF Vip 4” […]

Il ciclone Antonella Elia si è ufficialmente abbattuto sulla casa più spiata d’Italia. La neo concorrente del “GF Vip 4” è carica a pallettoni. Sapendo di poter contare su una “scheggia impazzita”, quella vecchia volpe del gossip di Alfonso Signorini l’ha voluta nel suo primo reality da conduttore e direttore artistico e sono bastate poche ore per capire che con lei ha fatto centro.

L’ex stellina di “Non è la Rai” è fuori da ogni schema e non ha peli sulla lingua. O la ami follemente o la odi ferocemente. Antonellina ha esordito tuffandosi di testa sulla folla in delirio durante la passerella che ha preceduto il suo ingresso nella casa guardandosi bene dall’eseguire gli ordini del comandante Signorini. “Avevo accumulato troppa adrenalina”, ha spiegato poi in confessionale. In diretta ha mostrato anche di non ricordare le parole della sigla di “Non è la Rai”, il programma cult che l’ha lanciata dandole popolarità, e non si tirata indietro neanche quando si è trattato di baciare – seppure attraverso una vetrata – Michele Cucuzza, già ribattezzato dal web il “Mr. Bean italiano”.

La Elia non si è fermata qua. Una volta terminata la diretta, ha condiviso con i suoi coinquilini la sua strategia per battere la concorrenza del “Il Cantante Mascherato”, il nuovo programma di RaiUno condotto da Milly Carlucci che stasera sfiderà il “Grande Fratello Vip”. “Ah la Carlucci, che palle ’ste trasmissioni che fa – ha sentenziato – Spogliamoci nude. Toh (fa il dito medio, ndr.)! Vogliamo vedere se guardano te con questi che cantano. Guardano noi nude, uno strip per fotterle l’ascolto. Non sarebbe mica male l’idea” .

A seguire, Antonellina ha detto la sua sui Ferragnez e in particolare ha espresso il suo parere su un video che vedeva la coppia alle prese con la pole dance. “Terribili – ha detto – Simpatici zero. La pole dance è una cosa… proprio simpatici zero. Patetici! (…) Quel babbuino (Fedez, ndr.) si attaccava a ’sto palo… due pali diversi in un modo grottesco, e quella ragazza pure faceva un movimento orrendo (…) Era orrendo. Non era simpatica, ve lo giuro”.

L’ex valletta di Mike Bongiorno ha poi accusato i Ferragnez di utilizzare il figlio Leone per questioni di marketing, ovvero per guadagnare like e soldi. Infine, la Elia ha svelato un retroscena sulla sua partecipazione a “Pechino Express”: “La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, Michele Cucuzza senza freni bacia tutte: “Come lui solo Malgioglio”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965