Tiziano Ferro si è sposato: "Victor mi ha migliorato come essere umano" - Perizona Magazine

Tiziano Ferro si è sposato: “Victor mi ha migliorato come essere umano”

Daniela Vitello

Tiziano Ferro si è sposato: “Victor mi ha migliorato come essere umano”

| 14/07/2019

Tiziano Ferro, 39 anni, ha sposato Victor Allen, 54, dopo 3 anni d’amore. Come svela in esclusiva “Vanity Fair Italia”, […]

Tiziano Ferro, 39 anni, ha sposato Victor Allen, 54, dopo 3 anni d’amore. Come svela in esclusiva “Vanity Fair Italia”, la coppia si è unita civilmente ieri 13 luglio, poco prima dell’ora del tramonto, nella casa di Sabaudia del cantante. Lo scorso 25 giugno i due si erano già sposati segretamente a Los Angeles, città dove vive Allen e dove l’artista si è trasferito. Circa quaranta le persone presenti alla celebrazione italiana tra parenti e amici. “Gli sposi, in grigio e blu come a Los Angeles, portano fedi con date diverse: quella della celebrazione italiana per Allen, americana per Ferro”, fa sapere “Vanity Fair”.

“Il matrimonio è una qualcosa di fortemente sconvolgente per la vita di una persona. Io ho voluto farlo perché spesso ci si dimentica delle cose importanti e della felicità”, ha dichiarato al magazine il cantante di Latina da sempre molto riservato sulla sua vita privata. “Per Victor faccio un’eccezione – ha precisato – Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere. Sento il bisogno di raccontare al mondo che questa persona c’è e che mi ha migliorato come essere umano”.

Dopo la cerimonia, Tiziano Ferro ha ringraziato i genitori per averlo supportato in tutto e per tutto. L’artista ha svelato che Allen ha scritto una lettera alla sua futura suocera per dire quanto fosse felice di diventare suo genero. “Per me lo sei già”, ha risposto la madre del cantante.
Gli sposi hanno rinunciato ai regali e hanno chiesto agli invitati di devolvere quelli delle nozze americane a un centro di salvataggio per cani che Victor Allen sostiene da tempo e quelli dell’unione civile italiana al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

“La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”, ha scritto Tiziano Ferro su Instagram nell’attesa di svelare i dettagli del doppio sì sul prossimo numero di “Vanity Fair”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965