Tony Colombo e l'annuncio durante il ricevimento di nozze: "Mia moglie ha un ritardo" - Perizona Magazine

Tony Colombo e l’annuncio durante il ricevimento di nozze: “Mia moglie ha un ritardo”

Daniela Vitello

Tony Colombo e l’annuncio durante il ricevimento di nozze: “Mia moglie ha un ritardo”

| 29/03/2019

“Pomeriggio Cinque” ha seguito i festeggiamenti del sì di Tony Colombo e Tina Rispoli pronunciato ieri a Napoli presso il […]

“Pomeriggio Cinque” ha seguito i festeggiamenti del sì di Tony Colombo e Tina Rispoli pronunciato ieri a Napoli presso il Maschio Angioino tra qualche polemica. Barbara D’Urso si è collegata in diretta con il Grand Hotel “La Sonrisa”, il castello del “Boss delle cerimonie” Don Antonio Polese che ha ospitato il ricevimento.

“Tutti i siti parlano delle nozze fastose del cantante neomelodico”, recita la striscia in sovrimpressione. Un concetto ribadito dalla conduttrice che tiene a sottolineare la popolarità del cantante palermitano adottato da Napoli tanti anni fa.

“Di questo matrimonio si è tanto parlato. Eravate pure sul Corriere della Sera, in homepage. Noi c’eravamo, ai preparativi”, esulta la mattatrice di Canale 5. Partono le immagini dei preparativi. Alle telecamere di “Pomeriggio Cinque” non sfugge proprio nulla: dal momento in cui Colombo vede la versione definitiva del suo abito alle ultime prove della sposa dal parrucchiere.

In onda anche le immagini del chiacchieratissimo flash mob organizzato dal cantante per la sua futura moglie in piazza del Plebiscito con tanto di esibizione dal vivo. Un evento che ha fatto storcere il naso all’assessore alla polizia locale del Comune di Napoli che non ha preso bene neanche il corteo nuziale che ha visto la sposa sfilare a bordo di una carrozza trainata da quattro cavalli bianchi tra trampolieri, giocolieri e persino una banda musicale. Uno spettacolo che ha paralizzato il traffico da Secondigliano sino al centro di Napoli (LEGGI QUI I PARTICOLARI).

In diretta dal Grand Hotel “La Sonrisa”, parlando del flash mob, Colombo tiene a precisare: “Ho chiesto al sindaco di Napoli di darmi i permessi per piazza del Plebiscito e fortunatamente lui ha capito che è una cosa d’amore bellissima. Grazie al Comune di Napoli per avermi dato i permessi. Non è mai stato fatto un flash mob del genere a piazza del Plebiscito a Napoli”.

Quindi lo sposo presenta alcuni invitati, tra cui Francesco Merola, figlio del compianto Mario, il cantante Franco Ricciardi, l’ex fidanzata di Fabio Testi Emanuela Tittocchia e la blogger Deianira Marzano.

Il menu scelto per le nozze, ha spiega Colombo, è nel segno della tradizione napoletana (“si mangia per tre giorni”). Maestosa la torta a forma di Tour Eiffel e alta tre metri e mezzo.

La sposa non lancia il bouquet ma preferisce donarlo alla sorella 40enne ancora single. Infine, il colpo di scena con il mezzo annuncio di una gravidanza.

“Mia moglie mi ha confessato di avere una strana fame. Barbara, se nasce un principino ha bisogno di una principessa come te. Se pure fosse – non possiamo svelarlo adesso – la comare a questo bambino gliela fai o no?”, chiede il cantante neomelodico a Barbara D’Urso.

“Quindi sotto quel vestito potrebbe nascondersi un segreto? Ma aspettate un bambino?”, incalza la conduttrice. “Può essere, diciamo che mia moglie ha un ritardo”, replica Colombo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

I PREPARATIVI E IL MOMENTO DEL SI’ (VIDEO)

IL LANCIO DEL BOUQUET (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Tony Colombo ha detto sì…e la sposa arriva in carrozza: il corteo paralizza Napoli – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965