Tony Colombo ha detto sì...e la sposa arriva in carrozza: il corteo paralizza Napoli - Foto - Perizona Magazine

Tony Colombo ha detto sì…e la sposa arriva in carrozza: il corteo paralizza Napoli – Foto

Daniela Vitello

Tony Colombo ha detto sì…e la sposa arriva in carrozza: il corteo paralizza Napoli – Foto

| 28/03/2019

Tony Colombo e Tina Rispoli sono marito e moglie. Oggi dopo quattro anni d’amore il cantante siciliano ha finalmente impalmato […]

Tony Colombo e Tina Rispoli sono marito e moglie. Oggi dopo quattro anni d’amore il cantante siciliano ha finalmente impalmato la sua amata a Napoli, città che lo ha adottato quando giovanissimo lasciò Palermo per diventare l’idolo delle folle.

La cerimonia civile si è svolta presso il Maschio Angioino. La sposa, fasciata in un romantico abito dal lungo strascico firmato dallo stilista napoletano Ferdinand, è arrivata a bordo di una carrozza trainata da quattro cavalli bianchi. Ad accompagnarla anche giocolieri, trampolieri, ragazze pon pon, personaggi in costume d’epoca e una banda musicale che ha paralizzato tutto il traffico da Secondigliano sino al centro di Napoli, come mostra un video condiviso sui social.

“La felicità è un “SI”…. TI AMO MOGLIE MIA … Finalmente”, ha scritto Colombo sui suoi profili ufficiali dopo il sì. “Non ho più parole.. l’ultima è stata “SI”….FINALMENTE MIO MARITO!!!!”, gli ha fatto eco Tina. Su Instagram impazza l’hashtag #tonyetinasposi.

I festeggiamenti proseguiranno al Grand Hotel “La Sonrisa”, il castello del “Boss delle cerimonie” Don Antonio Polese deceduto nel dicembre 2016 e molto legato a Colombo. Trecento gli invitati tra cui molti vip. Tony e Tina hanno voluto trasformare la splendida location in una piccola Parigi, città dell’amore per antonomasia, anche se non mancheranno momenti tipici del matrimonio napoletano.

La direzione artistica della festa, che prevede anche i fuochi d’artificio, è stata affidata al cantautore Luca Sepe e ad Antonio Manganiello, entrambi amici di Colombo e speaker di Radio Kiss Kiss. La progettazione e l’organizzazione generale dell’evento portano la firma della wedding planner Emilia Gais di “Wem Eventi”, insieme alla quale i due sposi hanno ideato il logo del matrimonio, un vero e proprio “stemma” con i loro nomi che contrassegnerà partecipazioni, menù e bomboniere.

I festeggiamenti saranno seguiti dalle telecamere di “Pomeriggio Cinque”, programma a cui la coppia ha preso parte per due volte negli ultimi due mesi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

L’ARRIVO DELLA SPOSA AL MASCHIO ANGIOINO (VIDEO)

CARROZZA E BANDA MUSICALE PER TINA RISPOLI (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Le nozze trash di Tony e Tina, il Comune insorge: “Irregolarità e contravvenzioni”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965