Le nozze trash di Tony e Tina, il Comune insorge: "Irregolarità e contravvenzioni" - Perizona Magazine

Le nozze trash di Tony e Tina, il Comune insorge: “Irregolarità e contravvenzioni”

Daniela Vitello

Le nozze trash di Tony e Tina, il Comune insorge: “Irregolarità e contravvenzioni”

| 28/03/2019

“Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare […]

“Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime”. Alessandra Clemente, assessore alla polizia locale del Comune di Napoli, interviene così sulle nozze tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli.

In una lunga nota diramata dal Comune di Napoli, l’assessore Clemente annuncia provvedimenti: “Ci era stato solo comunicato un flashmob in piazza del Plebiscito e tale comunicazione era stata inviata dagli organizzatori anche agli altri uffici preposti. Dalle immagini che abbiamo acquisito nella piazza, invece, si è svolto un mini concerto con installazione di un box, un palco, luci, musica, band. È un fatto grave e ovviamente non autorizzato. Ho dato mandato agli uffici della nostra polizia locale in tempi solleciti di inviarmi un report completo ed è già in nostro possesso una prima relazione stilata dalla polizia municipale che ha già elevato contravvenzioni e contestato le irregolarità per quanto è avvenuto stamani nelle strade di Secondigliano e presso il Maschio Angioino”.

Un video condiviso sui social (GUARDA QUI) mostra la sposa a bordo di una carrozza trainata da quattro cavalli bianchi. Ad accompagnarla anche giocolieri, trampolieri, ragazze pon pon, personaggi in costume d’epoca e una banda musicale che, secondo la pagina Facebook che ha diffuso la clip, ha paralizzato tutto il traffico da Secondigliano sino al centro di Napoli.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Tony Colombo ha detto sì…e la sposa arriva in carrozza: il corteo paralizza Napoli – Foto

LEGGI ANCHE: Show a piazza del Plebiscito prima del sì

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965