Tony Colombo, flash mob in piazza del Plebiscito per la sua futura moglie - Perizona Magazine

Tony Colombo, flash mob in piazza del Plebiscito per la sua futura moglie

Redazione

Tony Colombo, flash mob in piazza del Plebiscito per la sua futura moglie

| 27/03/2019

Un flash mob nella piazza più famosa e grande di Napoli, piazza del Plebiscito: è questa la sorpresa che Tony […]

Un flash mob nella piazza più famosa e grande di Napoli, piazza del Plebiscito: è questa la sorpresa che Tony Colombo, famoso cantante neomelodico, ha preparato per la sua futura moglie a pochi giorni dal matrimonio.

Una scatola di polistirolo si è aperta nel momento in cui Tina Rispoli, la futura moglie, è scesa dalla limousine bendata, convinta di andare a festeggiare l’addio al nubilato con le amiche. All’interno della scatola c’era, su un palcoscenico, Tony Colombo accompagnato dalla sua band che per la prima volta ha cantato in pubblico il suo nuovo singolo, “Ti amo amore mio”, una dedica d’amore alla sua futura moglie.

Tra centinaia di palloncini rossi a forma di cuore e coriandoli quaranta ballerini hanno messo su una coreografia coadiuvati dal ballerino Gianni Sperti e da Tina Cipollari, nelle vesti di madrina della serata. Nel giorno delle nozze di Tony e Tina in programma giovedì 28 marzo, sarà pubblicato il video che è stato registrato e a partire da tale giorno il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Non poteva mancare in scaletta “Ti aspetto all’altare”, una delle canzoni più apprezzate dell’artista, che dalla scorsa estate è diventata la serenata per antonomasia. Per salutare gli oltre tremila fan intervenuti Tony Colombo ha cantato con loro a cappella un’altra sua apprezzatissima canzone: “Si bell comm’ e’ Napule”.

Il matrimonio
Tony Colombo e Tina Rispoli convoleranno a nozze giovedì 28 marzo 2019. Il matrimonio sarà officiato al Maschio Angioino (Napoli), mentre i festeggiamenti si svolgeranno presso il Gran Hotel “La Sonrisa” (Sant’Antonio Abate), il Castello del Boss delle Cerimonie Don Antonio Polese, che era molto legato a Tony Colombo. Più di trecento i parenti e gli amici di Tony e Tina che parteciperanno all’evento, tra cui tanti personaggi famosi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Infatti la struttura è stata completamente riservata ai festeggiamenti di quello che si preannuncia essere uno dei matrimoni vip più chiacchierati dell’anno.

Poche le informazioni sull’evento rese note dai due futuri sposi e dal loro entourage: sarà un matrimonio dall’atmosfera bohemien, l’abito di Tina avrà sicuramente lo strascico, il direttore artistico dell’evento è il cantautore e speaker radiofonico Luca Sepe. I festeggiamenti saranno seguiti dalle telecamere di Pomeriggio 5, programma a cui la coppia ha preso parte per due volte negli ultimi due mesi. Il claim del matrimonio, estrapolato da una delle canzoni più ascoltate di Tony Colombo è: “Tutt’o munno l’ha saputo già, adesso vieni a viverlo con noi…”. L’hashtag scelto dalla coppia è #TonyeTinaSposi. Per ora non trapelano altre informazioni, se non quella che sarà un matrimonio che parlerà di Tony e Tina, della loro storia d’amore, delle loro passioni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965