Lo sfogo di Roncato: "20 anni senza droga. Io e Fiorello sinceri, gli altri tutti bugiardi" - Perizona Magazine

Lo sfogo di Roncato: “20 anni senza droga. Io e Fiorello sinceri, gli altri tutti bugiardi”

Daniela Vitello

Lo sfogo di Roncato: “20 anni senza droga. Io e Fiorello sinceri, gli altri tutti bugiardi”

| 29/01/2019

Andrea Roncato, 71 anni, non ha mai fatto mistero dei suoi trascorsi turbolenti tra alcool, droghe e donne. Il fatto […]

Andrea Roncato, 71 anni, non ha mai fatto mistero dei suoi trascorsi turbolenti tra alcool, droghe e donne. Il fatto di parlarne liberamente, però, lo ha un po’ penalizzato. A svelarlo è lui stesso durante un intervento al programma radiofonico “I Lunatici” in onda su Rai Radio2.

“Sono venti anni che non bevo neanche un alcolico, non fumo e non mi drogo – dichiara – Quelle erano notti brave, eccessi, stronzate. Averne parlato è stato un problema. Io pensavo di fare bene, e invece no. Sono state cose passeggere, aleatorie, e invece si è creata un immagine di Andrea Roncato che non corrisponde al vero. Io ne ho parlato pensando di poter aiutare anche i più giovani a non fare certe cose, perché fare certe cose è una cavolata. E invece non sia mai. Ancora adesso può capitare che apro internet e leggo che sono stato nel tunnel della droga. Ma quale tunnel. Io un giorno mi sono alzato e ho detto che certe cose non avrei più voluto farle e ho deciso di smettere. Ci ho messo due minuti ad uscire dal tunnel”.

“Io sono stato cretino, ma non me ne pento di aver parlato di queste cose – aggiunge – In realtà poi tutti le fanno, nessuno lo dice. Sono stato l’unico sincero, insieme a Fiorello e a pochi altri. È pieno di bugiardi che fanno i perbenisti e invece sai benissimo che di nascosto fanno di tutto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965