Nadia Toffa e Joe Bastianich, ecco la verità sul loro legame - Perizona Magazine

Nadia Toffa e Joe Bastianich, ecco la verità sul loro legame

Daniela Vitello

Nadia Toffa e Joe Bastianich, ecco la verità sul loro legame

| 21/12/2018

Nel 2017 un servizio fotografico pubblicato da “Chi” che ritraeva insieme Nadia Toffa e Joe Bastianich, paparazzati in atteggiamenti affettuosi, […]

Nel 2017 un servizio fotografico pubblicato da “Chi” che ritraeva insieme Nadia Toffa e Joe Bastianich, paparazzati in atteggiamenti affettuosi, fece molto discutere (GUARDA QUI).

A distanza di tempo, la conduttrice e inviata de “Le Iene” posa nuovamente con l’imprenditore italo-americano, stavolta sul suo profilo Instagram. In un lungo post, la Iena bresciana spiega la bellezza dell’amicizia tra uomo e donna che va oltre ogni coinvolgimento sessuale.

“Ci vantiamo di essere avanti e moderni e fortunatamente siamo nel 2018 e possiamo sfatare miti, leggende e retaggi del passato. Non siamo più nel medioevo e allora dimostriamolo anche nei fatti – scrive – Da quando siamo piccoli ci vogliono far credere che tra donne non ci possa essere una vera amicizia perché le donne sono una contro l’altra, perché c’è rivalità e invidia. Poi è iniziata la storiella che uomo e donna non possono essere amici sinceri perché in fondo c’è un interesse sessuale. Nella vita ho avuto tanti amici e amiche invece. Mai provato competizione con le donne, mai avuto amici a scopo erotico. Non credo di essere la sola!!!!Ho sempre vissuto l’amicizia come un sentimento puro e asessuato.

Amicizia per me è sinonimo di parità, rispetto, aiuto, condivisione, fedeltà. Dunque ricapitolando: l’amicizia fra uomo e donna è impossibile… tra donna e donna pure….e allora chi rimane?! Ci ho pensato… secondo me maschio o femmina non c’entra proprio nulla. L’amicizia è possibile solo fra due esseri umani alla pari, del tutto risolti e liberi da preconcetti imposti dalla società, dalla cultura e dalle abitudini. Insomma due che si rispettano, sono liberi da ogni pregiudizio e invidia.

L’amicizia senza interesse è una delle cose più rare e belle della vita. Teniamocela stretta. Io sono stata fortunata perché ne ho avuti tanti di amici, sia uomini che donne, che spesso a loro volta sono diventati amici tra loro. Amicizia chiama amicizia… L’amicizia vera tra un uomo e una donna esiste! Buona giornata a tutti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa esce allo scoperto: “Ecco una delle persone più importanti della mia vita”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965