Nadia Toffa esce allo scoperto: "Ecco una delle persone più importanti della mia vita" - Perizona Magazine

Nadia Toffa esce allo scoperto: “Ecco una delle persone più importanti della mia vita”

Daniela Vitello

Nadia Toffa esce allo scoperto: “Ecco una delle persone più importanti della mia vita”

| 15/12/2018

Nadia Toffa stupisce tutti. Da sempre molto riservata sulla sua vita sentimentale, la Iena si è mostrata su Instagram insieme […]

Nadia Toffa stupisce tutti. Da sempre molto riservata sulla sua vita sentimentale, la Iena si è mostrata su Instagram insieme ad un uomo misterioso di cui svela soltanto il nome: Max.

Sul tipo di legame che li unisce, la Toffa resta vaga ma lascia intendere che si tratta di una persona che occupa un posto speciale nel suo cuore. Un raggio di sole che la illumina e la accompagna nella dura battaglia contro il tumore iniziata un anno fa.

“Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita – scrive – E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. ‘MAX È MAX’. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza…addio amici…) assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa rompe il silenzio sul suo status sentimentale: “Voglio darvi un indizio”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965