Nadia Toffa rompe il silenzio sul suo status sentimentale: "Voglio darvi un indizio" - Perizona Magazine

Nadia Toffa rompe il silenzio sul suo status sentimentale: “Voglio darvi un indizio”

Daniela Vitello

Nadia Toffa rompe il silenzio sul suo status sentimentale: “Voglio darvi un indizio”

| 26/11/2018

Nadia Toffa inizia la settimana dando un indizio circa il suo status sentimentale. Più volte ci si è chiesti se […]

Nadia Toffa inizia la settimana dando un indizio circa il suo status sentimentale. Più volte ci si è chiesti se la Iena bresciana fosse single o impegnata. A svelare il mistero è lei stessa in un post condiviso su Instagram dove spiega anche il suo personale concetto d’amore.

“È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia – scrive Nadia – Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi do un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. Si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! Elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è.

Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà#scelgoOgniGiorno la persona che sta con me.

Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. Ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così.

Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singletudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965