Corinne Cléry molla il toy boy, lui entra in studio mentre lei sta annunciando la rottura e... - Perizona Magazine

Corinne Cléry molla il toy boy, lui entra in studio mentre lei sta annunciando la rottura e…

Daniela Vitello

Corinne Cléry molla il toy boy, lui entra in studio mentre lei sta annunciando la rottura e…

| 28/09/2018

E’ finita tra Corinne Cléry e Angelo Costabile. Ad annunciarlo è stata l’attrice francese ospite di Eleonora Daniele a “Storie […]

E’ finita tra Corinne Cléry e Angelo Costabile. Ad annunciarlo è stata l’attrice francese ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”. Corinne ha raccontato di essere stata lei a mollare Angelo, più giovane di 28 anni, e ha definito la sua scelta un “gesto d’amore e generosità” avendo restituito ad un uomo molto più giovane la possibilità di rifarsi una vita, sposarsi e avere dei figli.

“Sono qui per raccontare una bella storia, che però è una storia d’amore finita – ha esordito l’attrice – Erano quasi 8 anni che stavamo insieme. Ho amato Angelo e gli voglio un gran bene. E’ per questo che io lo lascio. Non sento più l’amore di una volta. E secondo me neanche lui prova più l’amore di una volta. Io sono molto attenta alle piccole cose e quindi ho pensato che fosse più bello lasciarsi in armonia, con rispetto, civiltà e generosità. Angelo ha 40 anni, io ne ho 68. Io ho altri progetti per me ma non per quello mi devo tenere Angelo facendogli credere o sperare che sarà per sempre. Mi sono sentita di dirglielo. L’unico problema tra di noi è stato che Angelo non parla. Non c’è dialogo. Lui si rifiuta. E’ chiuso, è riservato, è una persona perbene. Non ho niente da rimproverargli. Mi ha dato tanto amore, tanta protezione e io altrettanto in modo diverso. Ma ci siamo amati veramente. Però oggi Angelo deve volare con le sue ali. Io gli sarò sempre vicino, ci sentiamo tutti i giorni”.

Corinne ha negato di avere un altro uomo: “Non voglio più uomini. Ho dato tanto, ho ricevuto tanto, sono stata molto fortunata ma ora voglio vivere per me. Per una volta voglio vivere da donna spensierata. Sono sposata dall’età di 17 anni e mezzo. Voglio rilassarmi un momento. Esco solo con le amiche o vado a letto alle 9. A me la routine mi ammazza. Non potrei stare con un uomo per abitudine. Non sono una donna facile da tenere, non perché io sia capricciosa. Ricordiamoci poi che io ho perso mio marito e dopo 9 mesi ho incontrato Angelo. Ho avuto un trauma. Adesso ho bisogno di stare con me, voglio occuparmi di me, dei miei nipoti. Ho un sano egoismo. Se Angelo ha bisogno, io ci sono. Certo, se lo vedo domani mattina con una svengo perché lo considero ancora un po’ mio. Se mi presenta una fidanzata gli rompo le gambette. Mi dispiacerebbe perché sarebbe troppo presto. Credo che anche Angelo avesse bisogno della sua libertà. Quest’estate ho avvertito un inizio di allontanamento. Io gliel’ho fatto presente anche piangendo e lui non rispondeva. Questo mi faceva rabbia”.

Angelo Costabile ha fatto il suo ingresso in studio per farle una sorpresa e Corinne Cléry si è commossa. “Sono lacrime di emozione perché non me l’aspettavo – ha spiegato – Se avesse 20 anni di meno con tutto il carattere tremendo che ha, sarei rimasta con lui ma non voglio trattenerlo. E’ un gesto d’amore e di generosità perché non posso dargli più altro. Non puoi tenere una persona come un giocattolo. Angelo è un uomo che si è occupato di me in tutto e per tutto. Quando sono stata male dopo la morte di Giuseppe, mi ha sopportato mentre piangevo di notte, parlavamo tanto. Un giorno non abbiamo più parlato. Questo a me è mancato molto, gliel’ho sempre detto. Vorrei continuare questo rapporto, con calma diventeremo amici. Le storie evolvono e io non voglio che la nostra finisca male. Ci siamo già lasciati, in quei periodi non ci vedevamo e so che lui stava malissimo. Ho sentito che la storia stava prendendo una brutta piega e mi sono ritirata prima. Ho avuto la fortuna di incontrarlo, lui non è un toy boy, è un uomo”.

“Lei può contare su di me h24. Io la amo e l’amerò sempre, però rispetto le sue decisioni”, ha chiosato Costabile.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965