Selvaggia Lucarelli fuori da "Domenica In": "Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio" - Perizona Magazine

Selvaggia Lucarelli fuori da “Domenica In”: “Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli fuori da “Domenica In”: “Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio”

| 11/09/2018

Niente da fare per Selvaggia Lucarelli. La giornalista-blogger in forza a “Il Fatto Quotidiano” non figurerà tra gli opinionisti della […]

Niente da fare per Selvaggia Lucarelli. La giornalista-blogger in forza a “Il Fatto Quotidiano” non figurerà tra gli opinionisti della nuova “Domenica In” firmata Mara Venier. La conduttrice aveva chiamato alla sua corte la Lucarelli ma anche Marina Di Guardo, la mamma-scrittrice di Chiara Ferragni. Entrambe hanno declinato l’invito perché non è stato raggiunto l’accordo economico con la Rai. Mentre la Di Guardo al momento tace perché ci sarebbero ancora delle possibilità, nelle scorse ore Selvaggia ha rilasciato una nota ufficiale pubblicata dal sito di Davide Maggio in cui spiega perché ha deciso di tirarsi indietro.

“Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate – dichiara – È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere. Purtroppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perchè ho in uscita due libri in pochi mesi. Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!” .

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965