La Vita in Diretta, Tiberio Timperi dà della "raccomandata" a Francesca Fialdini - Perizona Magazine

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi dà della “raccomandata” a Francesca Fialdini

Daniela Vitello

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi dà della “raccomandata” a Francesca Fialdini

| 04/09/2018

Esordio un po’ deludente quello de “La Vita in Diretta”. Ieri il contenitore pomeridiano di RaiUno è tornato dopo la […]

Esordio un po’ deludente quello de “La Vita in Diretta”. Ieri il contenitore pomeridiano di RaiUno è tornato dopo la pausa estiva con la coppia Francesca Fialdini-Tiberio Timperi. Quest’ultimo ha preso il posto dell’amatissimo Marco Liorni. Sono in tanti sui social a non avere apprezzato lo stile di Timperi definito “spocchioso, sgarbato, convinto di far ridere”.

Tra i due conduttori, poi, sembra esserci un po’ di maretta. Durante l’intervista al neo 80enne Maurizio Costanzo, la Fialdini ha raccontato di aver preso un 29 durante un esame universitario.
“Hai preso 29 perché eri raccomandata, altrimenti prendevi 23”, ha commentato Timperi facendo una ‘battuta’ per nulla divertente. “Che battuta è questa? Che battuta è questa? Non lo so…”, ha rilevato la Fialdini strabuzzando gli occhi (GUARDA IL VIDEO).

Poco dopo, Costanzo – al quale non sfugge mai nulla – ha rilevato: “Lei deve avere un carattere pazzesco”. “Quella paziente tra i due sono io, anche se non sembra”, ha sentenziato la conduttrice.

Durante il debutto della nuova stagione de “La Vita in Diretta” va infine segnalata un’incredibile gaffe. Nel video celebrativo delle vecchie conduzioni ( Vigorelli, Caselli, D’Eusanio, Cucuzza, Sposini, Venier, Liorni, Parodi) nessun accenno a Paola Perego e a Franco Di Mare.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965