Magalli: “Io ancora vittima di Adriana Volpe e delle voci che ha messo in giro” - Perizona Magazine

Magalli: “Io ancora vittima di Adriana Volpe e delle voci che ha messo in giro”

Daniela Vitello

Magalli: “Io ancora vittima di Adriana Volpe e delle voci che ha messo in giro”

| 19/07/2018

In un’intervista rilasciata a “Gay.it”, Giancarlo Magalli torna a parlare della querelle con Adriana Volpe che lo ha affiancato per […]

In un’intervista rilasciata a “Gay.it”, Giancarlo Magalli torna a parlare della querelle con Adriana Volpe che lo ha affiancato per tanti anni a “I Fatti Vostri”. Tra i due, com’è noto, non è mai corso buon sangue.

“Ahimè, sono ancora vittima di certe voci messe in giro dalla Volpe – dichiara il conduttore – ma tutte le donne che hanno lavorato con me possono tranquillamente testimoniare, anche se in molte l’hanno già fatto, quanto non sia misogino o prepotente sul lavoro. La pazienza ha un limite. L’ho persa dopo otto anni, non dopo otto settimane, ma oramai è una storia passata”.

Anche Laura Forgia, che aveva preso il posto di Adriana Volpe a “I Fatti Vostri”, è andata via dopo appena una stagione. Nessuna divergenza e nessuna lite, assicura Magalli. Chi dice il contrario, dice “caz*ate”. “Siamo andati sempre d’accordo e l’ha raccontato anche lei in diverse interviste”, precisa il conduttore.

Ad affiancarlo, nella prossima stagione de “I Fatti Vostri”, sarà Roberta Morise che in passato è stata sentimentalmente legata a Carlo Conti. “Sono più che certo che andrà tutto bene. Mi è bastato guardarla negli occhi per capire chi è”, azzarda Magalli.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965