Eleonora Brigliadori contro la Rai": "Mi hanno ridotto sul lastrico" - Perizona Magazine

Eleonora Brigliadori contro la Rai”: “Mi hanno ridotto sul lastrico”

Daniela Vitello

Eleonora Brigliadori contro la Rai”: “Mi hanno ridotto sul lastrico”

| 27/06/2018

In un’intervista a “Oggi”, Eleonora Brigliadori si scaglia contro la Rai per la sua esclusione dal cast di “Pechino Express” […]

In un’intervista a “Oggi”, Eleonora Brigliadori si scaglia contro la Rai per la sua esclusione dal cast di “Pechino Express” a causa della dichiarazione choc sulla malattia di Nadia Toffa (LEGGI QUI).

“Non ho fatto nomi né riferimenti a nessuno – si giustifica – Ho solo citato un proverbio. Se vedo qualcuno che, causando ‘il suo mal’, si affida alla chemio, tutto quello che posso fare è soffrire per lui. Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti. Quando davanti al dettatore del mio cellulare ho detto ‘chi è causa del suo mal pianga se stesso’, pensavo di inviare un pensiero d’amore. Ma sulla Rete c’è stato chi è stato abile a creare l’equivoco e a cavalcarlo”.

“È stato un caso montato contro di me – sostiene l’attrice – Quando hanno accettato la mia candidatura conoscevano il mio passato e le mie idee. Il programma poi è registrato e non c’era rischio di mandare in onda mie dichiarazioni poco gradite. Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno”.

LEGGI ANCHE: IL COMUNICATO DELLA RAI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965