Pechino Express, la Rai ha deciso: Eleonora Brigliadori fuori dal cast - Perizona Magazine

Pechino Express, la Rai ha deciso: Eleonora Brigliadori fuori dal cast

Daniela Vitello

Pechino Express, la Rai ha deciso: Eleonora Brigliadori fuori dal cast

| 19/06/2018

Eleonora Brigliadori non parteciperà alla settima edizione di “Pechino Express”. Dopo il polverone sollevato dalle sue dichiarazioni su Nadia Toffa […]

Eleonora Brigliadori non parteciperà alla settima edizione di “Pechino Express”. Dopo il polverone sollevato dalle sue dichiarazioni su Nadia Toffa (LEGGI QUI), la Rai ha deciso di lasciare a casa l’attrice che da anni decanta assurdi percorsi di guarigione dal cancro che non contemplano la chemioterapia.

“A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA – recita la nota diffusa dall’azienda di viale Mazzini – Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast”.

Aaron Noel è il nome assunto dall’attrice il 17 febbraio 2017, data del “decesso” di Eleonora Brigliadori “uccisa dalle calunnie più mostruose che possano essere concepite contro un’individualità umana”.

“Eleonora Brigliadori non esiste più sul piano pubblico, Aaron Noel è il nome spirituale che denota un cambiamento totale di prospettiva nell’attività di divulgazione antroposofica a partire dal 17 febbraio 2017 – spiegò – Eleonora Brigliadori è stata calunniata e infamata, lentamente estromessa da un ruolo pubblico che avrebbe potuto fare molto per la verità se solo ne avessi avuto gli strumenti. Sono stata derisa, emarginata per le mie battaglie contro i vaccini, contro gli psicofarmaci, contro la radio e chemio, contro l’asportazione inutile del seno e di tutti gli organi di cui oggi si fa commercio, come se noi fossimo delle macchine”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965