Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback a tre settimane dal matrimonio? - Perizona Magazine

Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback a tre settimane dal matrimonio?

Daniela Vitello

Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback a tre settimane dal matrimonio?

| 27/06/2018

A tre settimane dal matrimonio da favola con Filippa Lagerback arrivato dopo 18 anni d’amore, Daniele Bossari viene sorpreso a […]

A tre settimane dal matrimonio da favola con Filippa Lagerback arrivato dopo 18 anni d’amore, Daniele Bossari viene sorpreso a Milano dai fotografi di “Chi” in atteggiamenti affettuosi con una ragazza. “Una donna per amica” titola il magazine diretto da Alfonso Signorini. Al termine di una cena tra amici, i due si dirigono in macchina e qui i paparazzi catturano quello che sembra un bacio piuttosto intimo.

Il settimanale raccoglie la replica del vincitore del “Grande Fratello Vip”. “E’ solo un’amica – si giustifica Bossari – eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze. L’ho salutata, ‘ciao, buonanotte, arrivederci’, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”.

“Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: ‘Ma di cosa stiamo parlando?’ – aggiunge – Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: ‘Che pal*e!’. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace”.

Stamattina la Lagerback ha pubblicato una Instagram Story in cui si è mostrata con il marito rassicurando i fan sul loro rapporto. Ieri, prima della pubblicazione delle immagini da parte di “Chi”, due esperti di gossip avevano anticipato l’uscita del reportage scandalistico senza fare il nome dei protagonisti.

Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo”, aveva lanciato il seguente “indovinello vip”: Si sono sposati da poco. Cerimonia da favola, tanti amici e atmosfera magica. Lui però è stato pizzicato a baciare un’altra. E stavolta i panni sporchi dovrà lavarli in pubblico. Quando? Forse già domani…”.

“Chi è quel conduttore, opinionista e concorrente di reality che subito dopo aver impalmato l’amata fidanzata si è dedicato al sollazzo carnale con altra bombastica signorina? Ah, non saperlo”, aveva rilanciato Alberto Dandolo, penna di “Dagospia”.

LEGGI ANCHE: Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie, l’album social del sì

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965