Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie, l'album social del sì - Perizona Magazine

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie, l’album social del sì

Daniela Vitello

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie, l’album social del sì

| 02/06/2018

Sei mesi fa la proposta di matrimonio in diretta tv al “Grande Fratello Vip”. Ieri, nell’incantevole cornice di Ville Ponti, […]

Sei mesi fa la proposta di matrimonio in diretta tv al “Grande Fratello Vip”. Ieri, nell’incantevole cornice di Ville Ponti, in provincia di Varese, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno mantenuto le promesse e si sono uniti in matrimonio dopo 18 anni d’amore e una figlia, Stella, splendida damigella in rosa.

La cerimonia, all’insegna del romanticismo, si è svolta all’aperto, su un prato, tra petali di rose bianche. L’evento è stato curato in ogni minimo dettaglio dal celebre wedding planner Enzo Miccio. Lo sposo indossava un elegante completo blu e ha scelto come testimone l’attore Lorenzo Flaherty con cui ha condiviso l’esperienza del reality di Canale 5 dal quale è uscito vincitore. La sposa, senza velo e con i capelli sciolti trattenuti da un fiore, ha scelto un abito semplice della collezione firmata da Enzo Miccio.

230 gli invitati tra cui svariati personaggi del mondo della tv e dello spettacolo: Michelle Hunziker, Natasha Stefanenko, Luciana Littizzetto, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Giorgio Restelli, Roberto Cenci, Gabriele Parpiglia, Mara Venier, Barbara Snellenburg, Ellen Hidding, Samantha De Grenet, Federica Fontana, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser, Alvin, Camila Raznovich, Nicola Savino, Rudy Zerbi e Claudio Cecchetto. Non poteva mancare Whisky, l’inseparabile cocker spaniel dei coniugi Bossari che per l’occasione ha sfoggiato il papillon.

Spettacolare la torta preparata da Ernst Knam: un dolce bianco al cioccolato di 7 piani decorato da 100 peonie. A notte fonda, il cielo sopra Ville Ponti è stato illuminato dai fuochi d’artificio.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965