Rai, per Insinna un contratto d'oro: ecco quanto guadagnerà in un anno - Perizona Magazine

Rai, per Insinna un contratto d’oro: ecco quanto guadagnerà in un anno

Daniela Vitello

Rai, per Insinna un contratto d’oro: ecco quanto guadagnerà in un anno

| 22/06/2018

Stipendio record per Flavio Insinna che da fine settembre prenderà il posto di Carlo Conti e del compianto Fabrizio Frizzi […]

Stipendio record per Flavio Insinna che da fine settembre prenderà il posto di Carlo Conti e del compianto Fabrizio Frizzi a “L’Eredità”. A svelarlo è “Dagospia”.

“L’ex volto di Affari tuoi intascherà in un anno ben un milione di euro, con una scrittura che al momento prevederebbe solo L’Eredità senza staffetta con altri colleghi – fa sapere Giuseppe Candela – Insomma un ritorno caldeggiato con forza dagli attuali vertici che pagano le sue performance a peso d’oro, cifre riservate alle star, nemmeno a tutte, del servizio pubblico”. Secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, grazie a questo contratto d’oro, Insinna “entra nella lista degli artisti più pagati dall’azienda di Viale Mazzini”.

Come anticipato da “Il Fatto Quotidiano”, il direttore di RaiUno Angelo Teodoli è corso ai ripari affiancando al fumantino Insinna un suo fedelissimo, l’autore Pasquale Romano. “L’ex dottore di Affari tuoi – si legge – avrà il compito di “bloccarlo” nel format evitandogli un atteggiamento troppo sopra le righe (o episodi avvenuti in passato: “sta nana de m****a dovete colpirla al basso ventre”)”. Questa scelta dovrebbe servire anche a tranquillizzare le maestranze degli studi Dear (dove va in onda “L’Eredità”) che nelle ultime ore avrebbero manifestato la loro preoccupazione per l’arrivo di Insinna.

LEGGI ANCHE: Flavio Insinna ha una nuova fidanzata: è un’ex concorrente di “Affari Tuoi”

LEGGI ANCHE: Insinna a “L’Eredità”, “Striscia” al contrattacco: “In Rai è un intoccabile”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965