Flavio Insinna ha una nuova fidanzata: è un'ex concorrente di "Affari Tuoi" - Perizona Magazine

Flavio Insinna ha una nuova fidanzata: è un’ex concorrente di “Affari Tuoi”

Daniela Vitello

Flavio Insinna ha una nuova fidanzata: è un’ex concorrente di “Affari Tuoi”

| 21/06/2018

Flavio Insinna ha una nuova fidanzata ed è un’ex concorrente di “Affari Tuoi”. Lo scoop è del sito “Dagospia” e […]

Flavio Insinna ha una nuova fidanzata ed è un’ex concorrente di “Affari Tuoi”. Lo scoop è del sito “Dagospia” e arriva proprio nei giorni in cui il conduttore viene riabilitato dalla Rai e riportato sulla rete ammiraglia dove a partire da settembre sarà al timone de “L’Eredità” al posto del compianto Fabrizio Frizzi.

Mentre infuriano le polemiche (non tutti sono d’accordo con la scelta di ‘mamma Rai’), viene fuori per l’appunto questo gossip sulla vita privata di Insinna che risultava single dalla fine della storia con la giornalista e autrice tv Mariagrazia Dragani naufragata nel 2016 ad un passo dalle nozze.

Stando a quanto riporta il sito di Roberto D’Agostino, da almeno un anno il presentatore avrebbe una relazione segreta con Adriana Riccio, medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo, conosciuta ad “Affari Tuoi”, trasmissione alla quale la donna partecipò in quota Veneto. Sulla nuova storia d’amore di Insinna c’è però chi insinua qualche dubbio.

A sentire puzza di bruciato è in particolare Alberto Dandolo, penna di “Dagospia” e di “Oggi” che su Facebook commenta così la notizia: “Con sommo gaudio e non poco stupore ho appena letto lo scoop del secolo! Quel birichino di Flavietto Insinna avrebbe nientemeno che un amore segreto da oltre un anno. Intanto è una bella signorina. E udite udite è anche una ex concorrente di Affari Tuoi. Insomma, la signorina che avrebbe scovato e scombussolato il testosterone del birbantello scapolone sarebbe guarda caso proprio una ex ‘collega’ della ormai celeberrima ‘nana di mer*a’, la povera valdostana oggetto delle antiche e funeste ire di Flaviuccio nostro. Ma siamo sicuri che dietro questo mitologico ‘fidanzamento’ non ci sia lo zampino di qualche addetto stampa con la passione per il prosecco che sta cercando di riabilitare mediaticamente (ma maldestramente) il fumantino conduttore che presto prenderà il posto di un tal Fabrizio Frizzi, l’uomo più mite, perbene e amato che la tv italiana abbia mai conosciuto?”.

LEGGI ANCHE: Flavio Insinna: “Ecco perchè ha annullato le nozze con l’autrice tv”

LEGGI ANCHE: Insinna a “L’Eredità”, “Striscia” al contrattacco: “In Rai è un intoccabile”

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965