"Mi stanno massacrando", il duro sfogo di Rita Dalla Chiesa ad un mese dalla morte di Frizzi - Perizona Magazine

“Mi stanno massacrando”, il duro sfogo di Rita Dalla Chiesa ad un mese dalla morte di Frizzi

Daniela Vitello

“Mi stanno massacrando”, il duro sfogo di Rita Dalla Chiesa ad un mese dalla morte di Frizzi

| 26/04/2018

“Non posso nemmeno nominarlo”. Rita Dalla Chiesa si sfoga su Instagram tra i commenti ad un post condiviso da Francesca […]

“Non posso nemmeno nominarlo”. Rita Dalla Chiesa si sfoga su Instagram tra i commenti ad un post condiviso da Francesca Fialdini. La conduttrice de “La vita in diretta” ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi ad un mese dalla sua scomparsa e l’ex moglie del presentatore ne ha approfittato per esprimere il proprio profondo rammarico.

“Pensa che io non posso nemmeno nominarlo – ha svelato – I social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!!!) mi stanno massacrando… Fatelo voi amici anche per me”. L’ex conduttrice di “Forum” è stata infatti accusata di “parlare troppo” del suo ex consorte e di volersi sostituire alla vedova Carlotta Mantovan con cui per altro è in ottimi rapporti.

“Non ho parole – ha replicato Francesca Fialdini – tu però Rita sei una donna libera e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e Fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo, sincero, profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avete scelto insieme”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965