Silvia Toffanin e la domanda su Emma che gela Stefano De Martino - Perizona Magazine

Silvia Toffanin e la domanda su Emma che gela Stefano De Martino

Daniela Vitello

Silvia Toffanin e la domanda su Emma che gela Stefano De Martino

| 11/03/2018

Ieri, a “Verissimo”, dopo aver salutato la sua ospite Emma Marrone, Silvia Toffanin si è collegata con l’Honduras per intervistare […]

Ieri, a “Verissimo”, dopo aver salutato la sua ospite Emma Marrone, Silvia Toffanin si è collegata con l’Honduras per intervistare Stefano De Martino, inviato della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

“Buongiorno Stefano, ho appena salutato Emma! Silenzio?”, ha esordito la conduttrice gelando il ballerino. “Mi fa piacere”, ha replicato De Martino dopo alcuni secondi di silenzio in cui è apparso pietrificato.

La Toffanin ha proseguito imperterrita con le sue esternazioni fuori luogo nel chiaro intento di punzecchiare l’inviato del reality di Canale 5: “No perchè lei ha scritto una canzone che si intitola L’Isola, tu sei sull’isola e mi sembrava una cosa carina”.

“Sì, vedi che coincidenza”, si è limitato a rispondere De Martino sempre più infastidito. “Ma soprattutto che gelo, ragazzi è arrivato un po’ di freddo”, ha rilevato la padrona di casa. “Non mi mettere in queste situazioni di imbarazzo”, ha ribattuto Stefano.

“Dai dimmi qualcosa sull’isola, ma non quella tua, sulla canzone”, lo ha incalzato la Toffanin. “La canzone l’ho ascoltata ed è bellissima. So che è uscito il suo nuovo album e sono contentissimo per Emma. Davvero”, ha chiosato il ballerino.

Finalmente soddisfatta, la conduttrice ha cambiato discorso.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965