Barbara D'Urso e la frecciatina al veleno contro i Rodriguez: "Da noi solo veri artisti" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso e la frecciatina al veleno contro i Rodriguez: “Da noi solo veri artisti”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso e la frecciatina al veleno contro i Rodriguez: “Da noi solo veri artisti”

| 04/12/2017

Prosegue la guerra a distanza tra Barbara D’Urso e i tre fratelli Rodriguez. Dopo il no di Cecilia e Jeremias, […]

Prosegue la guerra a distanza tra Barbara D’Urso e i tre fratelli Rodriguez. Dopo il no di Cecilia e Jeremias, la conduttrice ha incassato anche quello di Ignazio Moser. Eliminato dal reality lunedì scorso, il neo fidanzato di Cecilia ha infatti snobbato l’invito della mattatrice di Canale 5 non presentandosi ieri a “Domenica Live”.

La D’Urso non ha resistito e ha lanciato una frecciatina al veleno all’indirizzo del clan Rodriguez. “Noi siamo molto orgogliosi del fatto che la trasmissione che io conduco sia scelta solamente dagli artisti…Vorrei volare alto. Questa è una trasmissione molto seguita, dai 3 ai 5 milioni di spettatori e per questo motivo l’azienda è molto contenta se io parlo di un altro programma di questa rete”, ha dichiarato.

A sostenerla tutti gli ospiti invitati al dibattito sul “Grande Fratello Vip”. “Non è corretto nei confronti del pubblico andare solo nelle trasmissioni in cui vengono fatte interviste con domande concordate, comode”, ha rilevato il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti.

Karina Cascella, acerrima nemica di Belen e Cecilia, ha rincarato la dose sottolineando come i tre fratelli si sentano arrivati e come, in virtù di tale convinzione, si prendano persino la briga di rispondere sgarbatamente a grandi conduttori quali Maurizio Costanzo. L’opinionista ha però fatto presente che la loro popolarità calerà non appena, sempre su Canale 5, partirà la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” e si cambierà inevitabilmente discorso.

Daniele Interrante ha tirato fuori la storia secondo cui Veronica Cozzani, madre dei tre Rodriguez, sarebbe stata male per colpa della D’Urso. “Cosa c’entro io? Cosa ho fatto? – ha detto la conduttrice – Che poi non è vero che la loro mamma ha sofferto, visto che è entrata al Grande Fratello ed ha dichiarato di essere orgogliosa del comportamento di Cecilia”.

Quindi, mentre si parlava ancora una volta dello scandalo dell’armadio, la padrona di casa ha aggiunto: “La mia mamma, che sarebbe stata orgogliosa di me, mi ha insegnato in maniera diversa”. “Io vorrei cambiare argomento perché mi sono annoiata”, ha chiosato chiudendo definitivamente il dibattito.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965