Il clan Rodriguez si riunisce dopo il "GF Vip" (ci sono anche Iannone e Moser) - Perizona Magazine

Il clan Rodriguez si riunisce dopo il “GF Vip” (ci sono anche Iannone e Moser)

Daniela Vitello

Il clan Rodriguez si riunisce dopo il “GF Vip” (ci sono anche Iannone e Moser)

| 04/12/2017

Il clan Rodriguez si riunisce dopo l’eliminazione di Cecilia e Jeremias dal “Grande Fratello Vip”. La famiglia argentina più famosa […]

Il clan Rodriguez si riunisce dopo l’eliminazione di Cecilia e Jeremias dal “Grande Fratello Vip”. La famiglia argentina più famosa d’Italia si è ritrovata in un’elegante officina adibita a ristorante per una cena intima a base di cibi afrodisiaci accompagnata da musiche latine.

All’appello mancava soltanto Jeremias perchè impegnato in una serata in discoteca. Le due sorelle Rodriguez erano scortate dai rispettivi fidanzati, il pilota di motociclismo Andrea Iannone e il ciclista Ignazio Moser. Quest’ultimo, che si è legato a Cecilia durante il “GF Vip”, è apparso perfettamente integrato in famiglia e durante la serata ha scherzato con Belen e Iannone mostrando un grande feeling.

Alla compagnia si è unita anche la zia materna Maria José, sbarcata in Italia dall’Argentina qualche giorno fa. Il piccolo Santiago è rimasto a casa insieme al suo nuovo amico a quattro zampe: un gattino di nome Stich presentato da Belen su Instagram.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965