“Devi abbandonare la casa”, per la coppia del “GF Vip” arriva il momento di separarsi - Perizona Magazine

“Devi abbandonare la casa”, per la coppia del “GF Vip” arriva il momento di separarsi

Daniela Vitello

“Devi abbandonare la casa”, per la coppia del “GF Vip” arriva il momento di separarsi

| 20/11/2017

Cecilia Rodriguez non supera la nomination ed è costretta ad abbandonare la casa del “Grande Fratello Vip”. Prima di conoscere […]

Cecilia Rodriguez non supera la nomination ed è costretta ad abbandonare la casa del “Grande Fratello Vip”.

Prima di conoscere il verdetto del pubblico, l’argentina ha ricevuto la visita della madre. “Avevo paura di Jeremias – ha detto Veronica Cozzani – un’ansia terribile e poi sei stata tu a sorprendermi. Hai fatto un percorso bellissimo, sono fiera di te. So che dovrai ringraziare questo Grande Fratello. Se non facevi questo programma non avresti capito”.

Quindi è arrivato il momento delle presentazioni con Moser. “Guardami Ignazio, mi stai troppo simpatico”, ha dichiarato la mamma di Cecilia prima di abbracciare il nuovo ‘genero’. “Complimenti alla mamma perché sono venute una meglio dell’altra. Sono contento di starle simpatico. La suocera va conosciuta nel tempo”, ha commentato Ignazio.

A inizio puntata Cecilia e Ignazio sono stati invitati in stazione per rivedere il film della loro storia e si sono scambiati delle promesse. “Gli prometto di non fargli del male. Lo aspetto fuori”, ha detto l’argentina. Il ciclista si è augurato di ritrovarla una volta uscito. Alfonso Signorini ha chiesto a Cecilia se chiamerà Francesco Monte una volta fuori e lei ha confermato: “Forse lui non vorrà parlarmi, ma io una chiacchierata ce la faccio volentieri”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965