Carmen Di Pietro dopo il tradimento del marito: "Nessun rapporto sessuale? Per fortuna.." - Perizona Magazine

Carmen Di Pietro dopo il tradimento del marito: “Nessun rapporto sessuale? Per fortuna..”

Daniela Vitello

Carmen Di Pietro dopo il tradimento del marito: “Nessun rapporto sessuale? Per fortuna..”

| 20/10/2017

Uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Carmen Di Pietro ha avuto una brutta sorpresa. Domenica scorsa, ospite di “Domenica […]

Uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Carmen Di Pietro ha avuto una brutta sorpresa.

Domenica scorsa, ospite di “Domenica Live” insieme all’ex marito Giuseppe Iannoni, la showgirl ha appreso che Barbara D’Urso era in possesso di alcuni scatti compromettenti che provano un tradimento di Iannoni.

Le foto sono pervenute a Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000” che, per rispetto di Carmen e dei suoi due figli, ha deciso di non pubblicarle.

Due giorni fa, ospite di “Pomeriggio Cinque”, l’ex concorrente del “GF Vip” ha ringraziato il giornalista per la discrezione e ha raccontato cosa è successo dopo la diretta.

“E’ un bacio inguardabile – ha dichiarato – E’ un bacio tra innamorati. Dopo la diretta di ‘Domenica Live’ lui continuava a dire che era un bacio tra persone che si incontrano. Io non sono pazza, anche mia madre ha visto quelle foto”.

“Lui non ha rispetto per mia figlia, proprio per niente. E poi dice che vuole la famiglia unita. Si va abbracciando con le donne”, aggiunge la madre della Di Pietro.

“Queste foto non sono recentissime, hanno probabilmente anche due-tre mesi”, precisa Roberto Alessi.

“Siamo separati in casa da qualche mese – dichiara Carmen – Se tu mi dici che le fotografie sono di tre mesi fa, non ho fatto in tempo a lasciarlo che è finito tra le braccia di un’altra. Adesso lui sta in casa con noi, però io ovviamente non gli parlo. Sta in casa perchè ci sono i figli. Durante tutto il tragitto Milano-Roma, io volevo sapere la verità. Se uno mi dice la verità, io magari oggi me la prendo, domani magari ti posso dare un’altra chance. Ma se uno nega l’evidenza, anche con mia mamma che ha visto le foto, allora non ti rivolgo la parola”.

“Da quanto tempo tu e tuo marito non avete incontri intimi? Tuo marito mi ha detto che non avete una vita sessuale”, chiede il direttore di “Novella 2000”.

“E per fortuna. Se l’ho lasciato, non posso avere un’intimità con lui”, sbotta la showgirl.

“Lui dice da due anni. Se così prima o poi le corna ti arrivano”, chiosa il giornalista.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Tuo marito ti ha tradita”, le foto choc mostrate in diretta a Carmen Di Pietro

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965